Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..che prima o poi arrivera'.

Il discorso e' che nelle generaliste Citroen almeno dal D in su' offriva l'atout delle idrattive come motivazione di vendita.

Ora puo' offrire solo lo sconto e la linea, esattamente come le sue concorrenti.

Verissimo sulle idro........Ma se dovessi guardare il numero della C5 attuale berlina o sw vendute negli ultimi 2 anni.......

Stev.....a me, se la concorrenza vende da oggi un prodotto migliore del mio (vedasi prodotto italiano Fiat), non è che mi infastidisca: lo trovo solo come stimolo per fare meglio col prossimo. Anzi, stringo la mano ai loro ingegneri, e la prossima volta li "frego" io......Tutto qui.

Nel frattempo, si vende facendo sconti.

Bravo SW arriverà fra 2 anni.....sono tantini........e a me spiace (a livello commerciale, sono il primo che si da una strizzata in quel posto, per l'arrabbiatura.....non ne faccio un diletto).

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora? la Passat non è una Golf piu lunga? la Junior non sarà una GP rincarrozzata?

Ed infatti, ad oggi non vedo nessun motivo per comprare una passat invece che per esempio una Laguna, se non lo sconto o la linea.

Junior e' un discorso diverso , ma se vuoi vale lo stesso discorso; non c'e' nessun motivo se non prezzo o linea per preferirlaad una clio RS.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo sulle idro........Ma se dovessi guardare il numero della C5 attuale berlina o sw vendute negli ultimi 2 anni.......

Stev.....a me, se la concorrenza vende da oggi un prodotto migliore del mio (vedasi prodotto italiano Fiat), non è che mi infastidisca: lo trovo solo come stimolo per fare meglio col prossimo. Anzi, stringo la mano ai loro ingegneri, e la prossima volta li "frego" io......Tutto qui.

Nel frattempo, si vende facendo sconti.

Vero.

Ma ad oggi se prendo tutte le D generaliste vedo auto piu' o meno della stessa qualita', con gli stessi prestazioni/caratteristiche che possono eccellere l'una sull'altra per una caratteristica ma nessuna eccelle globalmente.

Quindi la mia scelta e' legata solo alla linea al prezzo od allo sfizioso accessorio che magari solo una da' ( tipo la easycard Renault )

Citroen che era un po' fuori dall mucchio ora ci rientra alla grande.

Assistiamo el Seg D a quella omologazione gia' vista nel C.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari sono opt su tutte e di serie sulle 2700 hdi per ancora i pochi francesi che nn prendono audi a quei prezzi

Se e' cosi', scemero' le mie critiche...se pero' costano per es 4k euro su una macchina che ne costa 20k siamo punto a capo....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti, ad oggi non vedo nessun motivo per comprare una passat invece che per esempio una Laguna, se non lo sconto o la linea.

Junior e' un discorso diverso , ma se vuoi vale lo stesso discorso; non c'e' nessun motivo se non prezzo o linea per preferirlaad una clio RS.

devi ragionare come ragiona l utente medio e/o la maggior parte dei clienti per metterti nei panni delle case costruttrici....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi avevo anticipato 1 anno e passa fa che era molto bella. Peccato per le idrattive, ma dovrebbero essere cmq opt su tutta la gamma e di serie su alcune: probabilmente dipenderà dall'allestimento + che dalla cilindrata, ma non ho ancora certezze. Vi dirò.

Cmq non credo che le facciano pagare come un Trilogy.

La scelta è dettata dal fatto che proprio C4Picasso (e Xara Picasso prima) vendono molto bene senza idrattive, ergo ahimè i grandi capi si sono chiesti "cui prodest" pur dando cmq la possibilità di averle come optional.

E vedrete che l'estetica appagante avrà il suo perchè, rispetto alla brutta precedente pur tecnicamente interessante.

E' decisamente la migliore delle generaliste come linea. Anni luce avanti a Laguna ed alla cugina. Chiaro che va a gusti, ma piuttosto che una 407 (il cui semi-flop è dettato da un'estetica che non è piaciuta) o una Vectra...

Citroen rimane l'unica casa francese con una gamma prodotti interessante a mio parere. Il resto è desolante.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi avevo anticipato 1 anno e passa fa che era molto bella. Peccato per le idrattive, ma dovrebbero essere cmq opt su tutta la gamma e di serie su alcune: probabilmente dipenderà dall'allestimento + che dalla cilindrata, ma non ho ancora certezze. Vi dirò.

Cmq non credo che le facciano pagare come un Trilogy.

La scelta è dettata dal fatto che proprio C4Picasso (e Xara Picasso prima) vendono molto bene senza idrattive, ergo ahimè i grandi capi si sono chiesti "cui prodest" pur dando cmq la possibilità di averle come optional.

E vedrete che l'estetica appagante avrà il suo perchè, rispetto alla brutta precedente pur tecnicamente interessante.

E' decisamente la migliore delle generaliste come linea. Anni luce avanti a Laguna ed alla cugina. Chiaro che va a gusti, ma piuttosto che una 407 (il cui semi-flop è dettato da un'estetica che non è piaciuta) o una Vectra...

Citroen rimane l'unica casa francese con una gamma prodotti interessante a mio parere. Il resto è desolante.

Quoto in tutto.........cmq mi sa che 407 ha venduto poco anche per gli interni non di alto livello...e peugeot ha imparato la lezione con quelli di 308.....cmq questa C5 mi sa che 407 la ucciderà del tutto (magari sul D peugeot sarebbe meglio che puntasse su auto più classiche)....e in francia darà molto fatica a laguna nella lotta 2,5 volumi, chissà se citroen è legata a un buon rent inglese anche li come berlina potrebbe dire il suo perchè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.