Vai al contenuto
  • 0

Pulizia fascioni in plastica


Stefano25

Domanda

volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per far tornare il colore nero lucido ai fascioni laterali, paraurti ant e post della mia R25. Ne ho provati alcuni di prodotti ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Non so se esiste una sorta di lacca e non so come si chiama di preciso.

....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non so potresti provare con del latte detergente.. quello che usano le nostre donne :lol: nei modellini funge benissimo, rende lucide le plastiche e la vernice non viene intaccata dalla polvere per un po'.

Come applicare: prendi un po di ovatta, versa latte detergente in abbondanza, spalma per bene nei punti che vuoi rendere lucidi. Spalmalo anche con la mano se è necessario. Ripassa con una pezza per togliere quello in eccesso. Se lo ritieni necessario bagna la pezza.

Per i modellini ti seguo, ma per una vettura vera ne consumeresti a litri.

....e oltre sentire i pipponi delle nostre donne :D perchè lo hai esaurito.........finiresti a spendere molto di più che comprare un prodotto specifico (circa 5-7 eurini)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si sul modellino prende molto bene, sulla macchina non ho ancora avuto tempo di provare, cmq effettivamente è chiaro che ne servirebbe molto, magari appunto lo utilizzerei per parti piccole. poi per il resto sono alla ricerca di un prodotto più adatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.