Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Mi aiutate a capirci qualcosa sui nuovi motori bmw benza e diesel??? Io non ci ho capito una mazza.......

In the diesel segment, a new three-cylinder 1.5 liter N37 engine will have a power output ranging from 110 to 125 horsepower.

Chiaro no? Diesel 3 cilindri 1,5litri con potenze comprese tra i 110 ed i 125cv.

Un motorone insomma :D

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello di serie 1 mi pare che attualmente abbia il passo leggermente ridotto, ma non ne sono sicuro
Ehm...te avrai la serie1 ma cosimo ne sa più di te a quanto pare :D attualmente Sr1 e 3 hanno passi differenti :agree:

Edit: 266cm vs 276cm

Domanda agli ingennieri in erba: "avere passi differenti vuol dire avere pianali differenti o un pianale è forse accorciabile o alllungabile?" :mrgreen: Io direi la seconda. Mi era comunque noto che quello della E87 è più corto.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok ma leggo che a venzina ci sono sia 1.2 che 1.3 che 1.5!!!!:pz:pz

E sui benzina l'articolo è effettivamente un pò confusionario, parla di un 1,3 sulla serie 1 da 136cv e di uno step in via di sviluppo da 177. Poi però dice che c'è una versione sempre a benzina chiamata N30 1,2 e 1,5 che va dai 70 ai 184cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda agli ingennieri in erba: "avere passi differenti vuol dire avere pianali differenti o un pianale è forse accorciabile o alllungabile?" :mrgreen: Io direi la seconda. Mi era comunque noto che quello della E87 è più corto.

:mirror:

anche il mio pisello è accorciabile o (poco) allungabile....

farli uguali vuol dire sfruttare meglio la stessa linea e magari il giroporta (qui non so non ho verificato con le foto)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda agli ingennieri in erba: "avere passi differenti vuol dire avere pianali differenti o un pianale è forse accorciabile o alllungabile?" :mrgreen: Io direi la seconda. Mi era comunque noto che quello della E87 è più corto.

Ovvio che è la seconda, ma un pianale accorciato o allungato non è più un pianale uguale all'originario..è semplicemente derivato. Tu dirai che è semantica..sarà..ma Cosimo proprio a questo penso si riferisse quando parlava di "uniformazione". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:mirror:

anche il mio pisello è accorciabile o (poco) allungabile....

farli uguali vuol dire sfruttare meglio la stessa linea e magari il giroporta (qui non so non ho verificato con le foto)

ma io parlo delle attuali...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando perdere i quadrilateri, ci sono dei rumori ben precisi:

Renderings: 2012 BMW 1 Series Hatchback and new information

Posted on: 30.05.2010

Author: Horatiu B.

Comments: 26

Non specificano niente comunque riguardo la tipologia di sospensioni.

Ho letto al volo, ma se non sbaglio tra l'altro l'unico riferimento in cui si parla di "sospensioni indipendenti fronte/retro" riguarda il modello sotto la Sr1

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente per giustificare le scelte premiumm ci si mette a temperare le cappelle 8-)

uno è corto, l'altro è lungo.

Adesso quello corto diventerà lungo. Cosa lo fanno? uguale? un cm più corto/lungo per far vedere che son premiumm?

Uniformano, questo serve a razaionale i costi. Imho fanno bene.

La macchina sarà più abitabile, per contro probvabilmente meno sportiva (:§) perchè meno reattiva,più pesante e con delle portiere posteriori che io trovo un filo sproporzionate.

opinioni mie neh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non specificano niente comunque riguardo la tipologia di sospensioni.

Ho letto al volo, ma se non sbaglio tra l'altro l'unico riferimento in cui si parla di "sospensioni indipendenti fronte/retro" riguarda il modello sotto la Sr1

Già..quello con meccanica FWD in condivisione con la futura Mini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.