Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Quanto era corta la precedente....!

Si tratta del cambiamento più evidente, in fin dei conti.

infatti hanno voluto migliorare l'accessibilita' ai posti posteriori, insieme alla volumetria, da cui il passo leggermente stiracchiato e la porta post piu' lunga. Detto questo, continuo a non capire a che pro fare una versione TA con maggiore abitabilita'.

Ai miei occhi profani avrebbe piu' senso fare una 5p/SW TA ed un coupe' e cabrio TP.

in generale la fiancata perde tanto (pena sorprese una volte rimossi i disegnini psichedelici), il frontale e' facile che, almeno per i fari, migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
La rossa barbona con i lamiera è crucca al midollo :D

decisamente!! in Krukkia ho visto BMW (ma anche VW&Co.) che in Italia nemmeno si pensa possano esistere.. cerchi da 15", coppe, interni "barbon edition".. babba bia..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono magnifiche auto allestite dai tedeschi, sopratutto per le combinazioni tra interni ed esterni che qui in italia non siamo in grado di concepire e tutti le prendono o nere con gli interni beige, o bianche con gli interni neri o il sempreverde Grigio con il tessuto nero.

Se vai su autoscout e cerchi BMW in Germania ne trovi di tutti i colori (in tutti i sensi).

Sbavavo dietro ad una Serie 8 E31 con l'esterno acquamarina e gli interni neri, idem su una E39 530d Technoviolet con interni cacao.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

barbon teutonic, led o non led, quest'auto per ora sembra proprio triste!

Quoto, pare si siano perse la personalità e la ricercatezza dell'attuale generazione, peccato.

In particolare non gli perdono l'abbandono del brancardo curvo, vero segno distintivo della 1er.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...più che una nuova macchina mi sembra un grosso restyling...l'hanno allungata ma i tratti sono quelli. Leggermente banalizzati peraltro. Il muso tipo X1 poi non promette niente di buono... :muto:

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.