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BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

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La mia domanda sarebbe: "il rendimento della trasmissione della x1, integrale, è meglio di Giulietta con la sola trazione anteriore?"

La trasmissione X-Drive sui SUV è a cinghia multipla dentata, e non ad ingranaggi come per le berline.

La X1 xDrive28i e sDrive28i saranno equipaggiate o con il 6 marce Getrag, o con l'8 rapporti ZF

   

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Un motore non si valuta solo per CV e coppia massima...

ho capito ma con quei dati dichiarati per il motore quei tempi non li fai con 1600kg + la TI

è vicino alla 130i e alla 147 Gta che pesavano 3 quintali in meno, 2wd, maggior allungo agli alti, sezione frontale più ridotta e stessa cavalleria

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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.......

poi ti prendi una benza normale 4c giusto per farti sotterrare dalle Giulietta e dalle Golf

Se confronti la 120i con vetture di pari potenza non è assolutamente così:

la 120i provata da 4ruote fa 7,7 sullo 0-100 e 28,4 sul km da fermo.

Giulietta 1.4 m-air 170cv provata da Auto fa 7,8 sullo 0-100 e 28,8 sul km da fermo.

Giulietta ha più ripresa anche se i dati non sono confrontabili perchè 4ruote fa il 70-120 (16,5s bmw) e Auto 80-120 (10s alfa).

Quindi il 1.4 multiair ha prestazioni più facili da sfruttare ma come prestazioni pure è equivalente al 2.0 aspirato Bmw.

Non capisco dove nasca questa leggenda che dice che il 2.0 aspirato 170cv sia un motore di mer*a.....

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Se confronti la 120i con vetture di pari potenza non è assolutamente così:

la 120i provata da 4ruote fa 7,7 sullo 0-100 e 28,4 sul km da fermo.

Giulietta 1.4 m-air 170cv provata da Auto fa 7,8 sullo 0-100 e 28,8 sul km da fermo.

Giulietta ha più ripresa anche se i dati non sono confrontabili perchè 4ruote fa il 70-120 (16,5s bmw) e Auto 80-120 (10s alfa).

Quindi il 1.4 multiair ha prestazioni più facili da sfruttare ma come prestazioni pure è equivalente al 2.0 aspirato Bmw.

Non capisco dove nasca questa leggenda che dice che il 2.0 aspirato 170cv sia un motore di mer*a.....

a parte che su Auto la differenza è maggiore, cmq nelle prestazioni massime la differenza non è abissale tranne che in ripresa

su strada non c'è confronto, prova a farti una bella strada in salita con la 120i e poi con la Giulietta (o con la Golf tsi), la differenza è imbarazzante

senza contare spese di gestione varie e quant'altro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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  • 2 settimane fa...

Primo teaser per la 1er:

BMW1SeriesF20teaser.JPG

With the 2012 BMW 1 Series nearing its debut, BMW has released a painfully vague teaser image of its next small car. We already have a good indication of the car's five-door shape, thanks to a crack team of spy photographers, but a second version is in the works, and judging by the profile, it's likely a three-door hatch.

However the model lineup shakes out for the next 1 Series, we can expect the five-door to hit production first, followed shortly thereafter by the second variant. To get ready for the cars' debut, BMW is readying a new ad blitz featuring two siblings under the slogan "one origin, two originals."

For now, we're left with pure speculation about what shape the next 1 Series will take. Before the car is revealed fully, we wouldn't be surprised if BMW cranks out another teaser or two to keep the guessing game in full swing. Head past the jump to check out the ads for the car.

Autoblog.com

C'era anche un video su Youtube ma è stato rimosso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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