Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il muletto è un ritaglio unico. Anche lo sbalzo posteriore sembra più corto rispetto alla serie 1.

Difficile valutare con precisione il passo, ma anche la stessa lunghezza complessiva.

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oddio, da queste foto fatico a capire... Potrebbe anche essere un quadrilatero alto.

E' che non vedo la molla del Mac... Magari è scura e non si vede....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato (modificato)

Manco fossi un veggente :) avevo detto per l'estate i primi muletti. Io tuttavia non sono convinto del tutto che questo non sia il mulo della nuova 1er....tendenzialmente i passi vengono via via maggiorati di serie in serie...non accorciati.....anche se le sospensioni posteriori e i passaruota così larghi e il differenziale posteriore che s'intravede..........potrebbe anche essere la messa a punto di un'ipotetica serie 1 M "vera" per il 2012.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

altri due spy

http://img53.imageshack.us/img53/8965/serie1spy2zg3.jpg

http://img53.imageshack.us/img53/3985/serie1spy1cs5.jpg

BMW is working on the next-generation 1-series – and our spies have caught the first test mules as they took to the streets around Munich. One of the main changes on the new 1-series will be better packaging, to overcome the claustrophobia rear-seat passengers suffer on today's model. That's why this test vehicle appears to have a wider track and changes around the doors.

There's still some time to wait for the new One; we won't see it until 2009-2010 at the earliest. That's when we'll see the full list of changes for the first time, but the Munich grapevine suggests that we'll see numerous technical changes on the new 1-series too.

But there's nothing wrong with the way the 1-series drives!

True, but BMW isn't standing still. The basic architecture will be carried over on the new 1-series, but there will be more aluminium used in the construction, a suite of revised engines (thought to be the 1.4 and 1.6 four-cylinder motors made in Hams Hall and already seen in various Minis and PSA group products) and, possibly, four-wheel drive.

Why 4wd? Don't forget that BMW is plotting a new X1 – a junior SUV to slot right at the bottom of the BM ladder. Plus it has historically always sold 'x'-badged models in mountainous regions like the Alps, where buyers often rule out anything without four-wheel drive.

Naturally, there will be a full suite of different bodystyles, too. Take your pick from three- and five-door hatchbacks, coupe, convertible and – for the first time – a 'space concept' (for which, read sporty MPV).

BMW isn't done yet with ruffling those feathers, we'd predict...

source: Car Magazine Online

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Urca che passaruota:shock:

One of the main changes on the new 1-series will be better packaging, to overcome the claustrophobia rear-seat passengers suffer on today's model. That's why this test vehicle appears to have a wider track and changes around the doors.
Inviato

E' solo un qualcosa di "fuorviante" i passaruota IMHo servono a far pensare alla X1, anche se è già in strada da un bel pezzo...o ad un'ipotetica serie 1 x-drive, ma la carreggiata posteriore è bel all'interno....e non mi sembra che monti pneumatici 155/60x14...:) lì sotto c'è il telaio della serie 1.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.