Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, molto shooting break come profilo, mi piace, c'è da vedere quanto ci sia di vero...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, molto shooting break come profilo, mi piace, c'è da vedere quanto ci sia di vero...

Sinceramente lo spero anche io. Diciamo che autobild non è che c'azzecca il più delle volte...però, potrebbe essere un'ipotesi papabile e non molto distante dalla realtà, vista anche la calndra, IMHO stupenda, della nuova Z4, quindi sottile ed elegante e non sfrontata ed arrogante come quella della serie 7, che comunque, sulla 7er sta bene a mio avviso.

Se la 3 porte si differenzierà a mò dis hooting brake dalla 5 porte, magari più votata alla classicità di linea...potrebbe davvero essere un taglio netto con la serie 1 attuale.

Concordo con voi sulla risoluzione del frontale, molto bello davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre molto belli i ps di autobild migliora soprattutto dietro dove l'attuale non è il massimo.......se sarà su pianale gbravo-evo dubito che avrà ste belle proporzioni........spero esca il più tardi possibile:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i designer Bmw dovrebbero aspettare a disegnare, e vedere cosa fa AutoBild. Loro farebbero una macchina bella, e Bild sarebbe contento che ci azzecca sempre.

Molto bella, questa. Molto meglio della gondola di adesso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Serie 1 attuale è stata presentata nella versione 5 porte (E87) nel marzo del 2004, e dopo un avvio un pò in sordina, negli anni si è ritagliata una sua importante fetta di mercato fino a superare nelle vendite globali persino quella che era la sua diretta concorrente Premium: l’Audi A3. Ma anche BMW stessa si è accorta, con gli anni, la crisi e l’aumento dei carburanti, che la più piccola e leggera vettura in gamma (al momento) è potenzialmente quella che può permettere i migliori risultati di risparmio e emissioni e ne ha fatto una bandiera tecnologica della Casa.

E così, dopo aver lanciato la tecnologia EfficientDynamics proprio sulla Serie 1, prima di qualsiasi altra BMW, è tempo di pensare a un ulteriore step evolutivo che riguarderà i motori che equipaggeranno la prossima generazione di Serie 1 (F20) prevista fra il settembre 2010 e il marzo 2011. La parola d’ordine sarà “downsizing” e “efficienza” quindi dopo quasi 40 anni dalla 2002 Turbo del 1973 vedremo di nuovo una vettura a 4 cilindri turbo con l’elica BiancoBlù sul cofano.

Da Autoblog.it

Tutte cose che si sapevano già. L'unica cosa incerta era il codice di progetto. Ora sappiamo essere F20.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.