Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)

VuOtto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me pare che sia già tutto ben definito.

Osservando bene il taglio della porta in mezzo a questo odioso camuffo da mal di testa, mi pare quello definitivo (mi sembra abbastanza allungata come finestrini, di certo meno di quel giro di nastro posticcio ancor più arretrato che svirgola sul montante... ma comunque allungata).

Notavo comunque la pregevole intenzione di avere ruote ben a filo con la carrozza anche se non sono quelle giganti delle versioni disumane. La Milano messa nel confronto aveva ruote gonfiate dal ps, se non vado errato.

Spero che anche per lei ci sia questo pensiero e non si vedano versioni normali con l'effetto ruotine.

(e spero anche che questo effetto che si nota sul muletto Sr1 valga per Bmw da oggi in avanti.... perchè certe Sr3 recenti con ruote base che sembrano delle macchinine delle giostre per quanto sono incassate, preferirei non vederle più :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo. E' solo l'effetto bolla. 8)

Scherzi a parte... a me non sembrano strane. Molto è dato dall'effetto ottico che hanno voluto dare: la porta sembra arrivare molto più indietro di quanto non lo faccia realmente.

Almeno imho.

Si vede bene dove arriva "realmente" la porta posteriore, cioe 20cm piu in avanti rispetto a quello che vogliono fare credere, con anche un taglio "dritto" ben preciso della porta su tutta l'altezza della fiancata con bordo superiore arrotondato. ;)

Almeno cosi la vedo io.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

in effetti così sembra un pò sproporzionata... :S

Ma potrebbe anche essere l'effetto ottico dovuto al fatto che il vetro davanti non è camuffato, mentre quello posteriore sì.

Però.. pare proprio sproporzionata.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Si saranno offesi per la marea di commenti negativi sull'abitabilità posteriore, e faranno magari una Sr1 con una seduta posteriore degna della indimenticabile Scorpio? (e siccome lo spazio in generale su Bmw è sempre al minimo sindacale su certe taglie, i due davanti saranno, il pilota con la lancetta dei giri che gli scaccola il naso e il passeggero con le ginocchia dentro la busta in pelle del libretto uso e manutenzione :D)

No beh in effetti il vetro della porta posteriore è un po' lunghino eh?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

se è così allora è sproporzionatamente corta quella anteriore..
in effetti così sembra un pò sproporzionata... :S

No beh in effetti il vetro della porta posteriore è un po' lunghino eh?

la prima serie lo era gia' sproporzionata visto che il volume era tutto caricato sull' asse posteriore

diciamo che con la seconda serie hanno " evoluto " il concetto :D

bmwseire1ii.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.