Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

In particolare non gli perdono l'abbandono del brancardo curvo, vero segno distintivo della 1er.

Mah, credo che sia una delle novità che apprezzo di più. :mrgreen:

Ok avere una linea curva, ma averla con il punto più basso a metà fiancata faceva sembrare la macchina piegata.

A riguardo, non scorderò mai la frase di un collega, qualche anno fa. Possessore di Serie 3 Compact e arrivato al momento di decidere con cosa sostituirla, gli ho chiesto perchè non valutava una serie 1.

Risposta: "Sono andato anche a vederla, ma proprio non mi piace: con quella fiancata mi sembra un divano sfondato." :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, credo che sia una delle novità che apprezzo di più. :mrgreen:

Ok avere una linea curva, ma averla con il punto più basso a metà fiancata faceva sembrare la macchina piegata.

A riguardo, non scorderò mai la frase di un collega, qualche anno fa. Possessore di Serie 3 Compact e arrivato al momento di decidere con cosa sostituirla, gli ho chiesto perchè non valutava una serie 1.

Risposta: "Sono andato anche a vederla, ma proprio non mi piace: con quella fiancata mi sembra un divano sfondato." :lol:

concordo, anche io ho sempre trovato osceno il brancardo curvo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, pare si siano perse la personalità e la ricercatezza dell'attuale generazione, peccato.

In particolare non gli perdono l'abbandono del brancardo curvo, vero segno distintivo della 1er.

Anche a me spiace molto. Vedremo un pò il risultato, ma si preannuncia veramente dimessa rispetto all'attuale, stilisticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono magnifiche auto allestite dai tedeschi, sopratutto per le combinazioni tra interni ed esterni che qui in italia non siamo in grado di concepire e tutti le prendono o nere con gli interni beige, o bianche con gli interni neri o il sempreverde Grigio con il tessuto nero.

Se vai su autoscout e cerchi BMW in Germania ne trovi di tutti i colori (in tutti i sensi).

Sbavavo dietro ad una Serie 8 E31 con l'esterno acquamarina e gli interni neri, idem su una E39 530d Technoviolet con interni cacao.

Presente!

325tds E36 Touring 1996 M Tech + Individual rosso con interni in pelle estesa beige ed inserti in carbonio rosso.

Se trovo le foto le posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora quel che mi disturba è il fatto che per motivi di (chiamiamolo) dinamismo nel disegno della porta posteriore, il divisorio tra vetro fisso e vetro mobile si è spostato troppo in avanti. Lo trovo troppo "in mezzo" al finestrino. Sarà una cagata ma a me arreca un fastidio notevole. Lo chiamo effetto GTV6. Auto in cui quel divisorio nel vetro posteriore ah sarà stato utilissimo perchè permetteva di avere una parte di vetro mobile anche per i passeggeri posteriori maaa.... a me è sempre parso un calcio negli zebedei esteticamente parlando.

Riguardo il brancardo curvo... alleluja. Faccio parte del gruppo dei detrattori. Alla definizione del conoscente di Regazzoni ne aggiungo un'altra di un conoscente mio.

"Sembra una gondola".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora quel che mi disturba è il fatto che per motivi di (chiamiamolo) dinamismo nel disegno della porta posteriore, il divisorio tra vetro fisso e vetro mobile si è spostato troppo in avanti. Lo trovo troppo "in mezzo" al finestrino. Sarà una cagata ma a me arreca un fastidio notevole. Lo chiamo effetto GTV6. Auto in cui quel divisorio nel vetro posteriore ah sarà stato utilissimo perchè permetteva di avere una parte di vetro mobile anche per i passeggeri posteriori maaa.... a me è sempre parso un calcio negli zebedei esteticamente parlando.

Quoto sul finestrino posteriore... :roll: Lo noto solo adesso, davvero seriamente, tremendamente e assolutamente pessimo. :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente!

325tds E36 Touring 1996 M Tech + Individual rosso con interni in pelle estesa beige ed inserti in carbonio rosso.

Se trovo le foto le posto

La giro ad un amico sul forum di bimmers che sta puntando un 320i E92 bordeaux con interni in navy e pelle beige estesa (purtroppo tutti i nomi degli allestimenti Individual no li ricordo) :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto sul finestrino posteriore... :roll: Lo noto solo adesso, davvero seriamente, tremendamente e assolutamente pessimo. :roll:

Credo che sia tagliato così solo per poterlo abbassare tutto. Altrimenti avrebbero dovuto ridurre la parte posteriore "fissa", oppure alzare la linea di cintura o ancora arretrare la ruota..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto meno dell'attuale che mai mi ha entusiasmato, ma aveva proporzioni particolari e indovinate.

La portiera posteriore la trovo sproporzionata fin dai primi camuffi, adesso con quel listello così avanzato mi piace ancora meno. Sembra studiata per un taxi.

Il posteriore ha perso la compattezza che la distingueva dal resto della truppa e ha smarrito il gioco di superfici e nervature in un mare di lamiera che sa di generalista. Certo il lunotto a filo con la linea di cintura non contribuisce a movimentare il tutto, ma temo che la scelta fosse obbligata.

L'hanno coreanizzata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.