Vai al contenuto

Trasporto Aquilotto

duetto80

Messaggi Raccomandati:

un mese...MA MAGARI!!!

6 aerei e 40 ore di volo in una settimana per andare e tornare da taipei in T R E giorni (sono un folle suicida, ma avevo impegni lavorativi impellenti!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque pulito il carburatore, in una pausa dei temporali che stanno affliggendo MI sabato Aquilotto ha avuto il suo battesimo (a motore) sulle strade meneghine. :clap:clap

.....azzo che bomba :D:D:lol::lol:

Beh a parte gli scherzi pensavo fosse una sorta di Solex o simili, invece una volta lanciato e messa la seconda........a mio avviso va più di un Ciao :shock::shock: :redd:redd

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

:lol::lol:

Mi spiace solo di essere arrivato tardi (sarebbe bastata una settimana prima) perchè gli amici del CMAE avevano organizzato una bella scampagnata:

http://www.cmae.it/amministrazione/meeting/programFiles/227/LE_PICCOLE_MOTO_IN_MOVIMENTO1.doc

Certo per un Aquilotto sarebbe stato quasi un raid :lol::lol: ma si poteva tentare (al limite si tornava a pedali)

Link al commento

• 5 mesi fa...

Rianimo questo vecchio topic per un quesito :roll::roll::confused::confused:

Per la manutenzione mi ero scaricato dalla rete il libretto uso e manutenzione, avevo trovato sollo quello del monomarcia a rullo, ma vabbè tanto il motore è lo stesso ...........

10 giorni fa a Padova ne ho approfittato per recuperare un pò di pezzi mancanti o da ripristinare (pompa, sella e relativa targhetta nuova ecc. ecc.) ....ed il libretto di uso e manutenzione del mio (trasmissione catena 2 marce)

Leggendolo gasp :? gulp :? accccc:(

C'è il cambio :shock: ed il cambio necessita di olio da raboccare e sostituire di tanto in tanto :|

Tra tutti i lavori fatti ho scordato questo...adesso lo farò, ma che olio ci metto nel cambio :?:

Sul libreto parlano di Mobil B (o C non ricordo) ma che tipo di olio era??

Un normale 80/90 utilizzato nei cambi automobilistici va bene per i motorini.

Nelle Vespe/garelli o vecchie moto anni 50-60 che tipo di olio si metteva.

Grasssssie a chi sa dirmi qualcosa. ;)

Link al commento