- 0
Aiuto Guasto FIAT
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
EfisioCagliari
Salve a tutti mi chiamo Efisio,
Ho una Fiat Stilo SW 1.9 120cv di circa 5 anni, in ottime condizioni apparte un piccolo problema..
Due anni e mezzo fa', mio figlio fermo ad un semaforo, scatta il verde e parte, prova a mettere la seconda e questa non entra, si ferma a due passi dal semaforo in una zona di sosta e scopre che, a macchina accesa, non entrano più le marce.. LA FRIZIONE SI ERA ROTTA. 6 Mesi fa una situazione simile è capitata a me, e due sett fa' a mia moglie..
Allora mi dico, non è colpa della mia guida o di quella di mio figlio, c'è pasata anche mia moglie, anzi mi chiedo, è possibile un difetto di fabbrica?? ..perchè a questo punto è l'unica soluzione che mi viene in mente.
attendo pareri da personaggi esperti o cmq che abbiano avuto problemi simili
GRAZIE
EFISIO
PS se è cosìaallora dovrei cambiare macchina?? perchè spendere ogni sei mesi per una frizione nuova, lol, non mi sembra conveniente..
Top Posters For This Question
11
8
3
2
Giorni di maggior attività
13 Mag
6
16 Mag
5
15 Mag
5