- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
EfisioCagliari
Salve a tutti mi chiamo Efisio,
Ho una Fiat Stilo SW 1.9 120cv di circa 5 anni, in ottime condizioni apparte un piccolo problema..
Due anni e mezzo fa', mio figlio fermo ad un semaforo, scatta il verde e parte, prova a mettere la seconda e questa non entra, si ferma a due passi dal semaforo in una zona di sosta e scopre che, a macchina accesa, non entrano più le marce.. LA FRIZIONE SI ERA ROTTA. 6 Mesi fa una situazione simile è capitata a me, e due sett fa' a mia moglie..
Allora mi dico, non è colpa della mia guida o di quella di mio figlio, c'è pasata anche mia moglie, anzi mi chiedo, è possibile un difetto di fabbrica?? ..perchè a questo punto è l'unica soluzione che mi viene in mente.
attendo pareri da personaggi esperti o cmq che abbiano avuto problemi simili
GRAZIE
EFISIO
PS se è cosìaallora dovrei cambiare macchina?? perchè spendere ogni sei mesi per una frizione nuova, lol, non mi sembra conveniente..
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
3
2
Giorni di maggior attività
13 Mag
6
15 Mag
5