Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficile

alex_xela

Domanda

Inviato

A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ed hai scelto bene.. Focus è il miglior compromesso..

Alternative:

- Fiat Bravo 1.6 Mjt 105,

- Renault Megano 1.5 dci 105?

- Kia C'eed 1.6 crdi 110

Bibidibobidibu

• 0
Inviato

Anche io fra le tre prenderei la Focus. Fra le alternative, meglio Bravo o Cee'd. La Megane sta per essere sostituita, e la prenderei solo se prevedessi di tenerla a lungo e spuntare un buono sconto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato

ciao! :b35

ti dico subito che secondo me hai scelto bene, la Focus è un ottima macchina.

Tra le alternative ti consiglierei, come hanno già fatto, di dare un occhiata alla Bravo e alla Cee'd; poi c'è anche la C4, che è decisamente comfortevole e sicura, oltre a consumare poco. (occhio ai prezzi però)

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

• 0
Inviato
A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

Direi la Focus, è la vettura più equilibrata.

La 308 è inacquistabile.... a sto punto compra direttamente uno di quei carri allegorici in cartapesta :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• 0
Inviato

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......