Vai al contenuto

Mara Carfagna, classe 1975


ludico

Messaggi Raccomandati:

io lo trovo assolutamente opportuno, e domani sarò a manifestare. Triste casomai è che la Carfagna sia ministro.

Infatti...

Poi si parla sempre di merito e del fatto che giovani colti, istruiti e volenterosi non riescono ad emergere!

Che competenze ha la Carfagna per diventare ministro? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che la scelta del carro sia più che altro un modo per far parlare dell'evento, perchè oltre a questo non credo ci sia niente da dimostrare...Naturalmente ognuno è libero di fare quel che vuole ma a me sembra una carnevalata...

Va benissimo il discorso sulla Carfagna (anche se, aggiungerei, non necessariamente le belle donne devono essere anche stupide...), ma mi sembra alquanto inelegante incentrare metà dell'intervista di Luxuria sui suoi fatti personali e su ciò che lei voglia o meno fare del suo passato...

Forse si vuole demonizzare (vedi la storia di Hitler) la ministra-gnocca :D perchè fa comodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la scelta del carro sia più che altro un modo per far parlare dell'evento, perchè oltre a questo non credo ci sia niente da dimostrare...Naturalmente ognuno è libero di fare quel che vuole ma a me sembra una carnevalata...

Va benissimo il discorso sulla Carfagna (anche se, aggiungerei, non necessariamente le belle donne devono essere anche stupide...), ma mi sembra alquanto inelegante incentrare metà dell'intervista di Luxuria sui suoi fatti personali e su ciò che lei voglia o meno fare del suo passato...

Forse si vuole demonizzare (vedi la storia di Hitler) la ministra-gnocca :D perchè fa comodo...

O forse perchè è invidiosa :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamocelo, gran pezzo di figa, anzi, è ancora più carina ora tutta vestita elegante col capello corto....

ma xkè ministro??

Hai messo nel tuo post sia la risposta che la domanda...solo che hai invertito gli elementi! :b35

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.