-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
4Mori RS
ciao a tutti,
sono un fortunato possessore di una clio RS my 2004 (182 cv) che al momento ha 25200km...
è giunto il momento di sostituire il liquidio di raffreddamento (termine renault: 4anni o 60000 km)e, dato che vorrei fare tutto in casa, vorrei sapere se qualcuno può darmi dei suggerimenti sulle operazioni da fare.
vorrei sapere anche se è necessaria la pulizia del circuito con acqua o altri prodotti, come fare lo spurgo dell'impianto una volta messo il liquido nuovo (arexons rosso o originale renault o altre marche??), e se x fare lo svuotamento devo staccare il manicotto piu basso o se ce qualche tappino adatto allo scopo...
vorrei sapere inoltre come procedere con il resto della manutenzione (in termini di tempi e kilometraggi) (cinghie, gas clima, olio freni) data la particolare condizione dell auto (4anni di vita e 25200km).
Faccio il cambio olio/filtro ogni 10/12000 km e filtro aria e abitacolo ogni 12/15000km.
grazie mille!:b35
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: