Vai al contenuto

restyling 147!!


francesco147

Messaggi Raccomandati:

innanzi tutto mi scuso per non aver cercato prima il topic...poi da quello che ho capito la vettura non dovrebbe cambiare molto giusto?

speriamo bene perchè ho appena speso 22000 euro per una jtd dist.

grazie

Scusa 115 o 140 cv??

Versione colore??

Una domanda ma quelle nere solitamente sono normali o metalizzati??..avevo una mezza idea di prenderla nero pastello..così coi soldi risparmiati mi prendo l'esp....certo che anche rosso alfa....

Mi sa che nel restyling gli meteranno le prese aria fianco mascherina come Gt-coupè...e forse purtroppo gli elimieranno i lobi tondi dei fari anteriori..facendo qualcosa di più "normale" stile 156 nuova...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le aperture ai lati calandra ci saranno....

Quelle nn stanno male...io la preferisco come ora... ma fanno sicuramente più Alfa agressiva...è l'eliminazione dei lobi dei fari che invece mi sa molto di banalizzazione..ma vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2389

se di solito le risposte sono poche molto probabilmente è perché l'argomento è già stato trattato, meglio fare un cerca prima di aprire due post identici :wink:

(te lo dico per non farti bacchettare da velox, non me ne volere :P )

Ma cosa ho fatto a tutti voi??? :cry: :cry: :cry:

Ogni cosa che va male qui dentro, divento un capro espiatorio :evil: o il poliziotto di quartiere col manganello. Mi sa che mi dimetto :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..... Mi sa che mi dimetto :roll:

No!!! :shock: Non devi farlo...non farci caso...chi parla così forse è perchè ha qualche problema a livello di coscienza... :wink: :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2389

se di solito le risposte sono poche molto probabilmente è perché l'argomento è già stato trattato, meglio fare un cerca prima di aprire due post identici :wink:

(te lo dico per non farti bacchettare da velox, non me ne volere :P )

Ma cosa ho fatto a tutti voi??? :cry: :cry: :cry:

Ogni cosa che va male qui dentro, divento un capro espiatorio :evil: o il poliziotto di quartiere col manganello. Mi sa che mi dimetto :roll:

Credo che il commento di Dsign sia da prendere in tono bonario. D'altronde è il destino di chi deve fare un po' il precettore per cui un po' diventi il severo della situazione. Piuttosto continua pure perché sei una presenza significativa e positiva in questo forum.

Ciao

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=2389

se di solito le risposte sono poche molto probabilmente è perché l'argomento è già stato trattato, meglio fare un cerca prima di aprire due post identici :wink:

(te lo dico per non farti bacchettare da velox, non me ne volere :P )

Ma cosa ho fatto a tutti voi??? :cry: :cry: :cry:

Ogni cosa che va male qui dentro, divento un capro espiatorio :evil: o il poliziotto di quartiere col manganello. Mi sa che mi dimetto :roll:

Ma si dai si sta scherzando....Velox è un ottimo moderatore e soprattutto un ottimo interlocutore per tutti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
oops.. che figuraccia:

volevo dire Albizzie non Velox.. ho sbagliato mod :wink:

oh, non ti preoccupare non è successo nulla.....

sei solo segnato...alla prossima ZAC! e addio nick. :lol:

intanto chiudo questa, vista che è doppia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.