Vai al contenuto

Bmw M3 Berlina (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma solo sul coupè??? Cmq a mio avviso un preview del CSL era il concept di qualche mese fa... ;)

ops .ho sbagliato discussione. volevo usare la discussione della M3 COUPè.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver cambiato la fanaleria del frontale (migliorandolo molto), potevano mettere qualcosa di specifico anche al posteriore non dico cambiarlo totalmente, ma almeno ridistribuire le ottiche.

Non c'è speranza...una Primera è e una Primera resta, dietro! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è un miscuglio insensato.

Si insomma non c'è armonia di design tra anterire fiancata e posteriore.

Sono due machcine che non hanno nulla in comune.

O facevano la berlina, derivata dalla berlina o nulla.

Che senso ha fare una coupè con il sedere della berlina? ( che poi è la parte più orrenda della vettura? )

Link al commento
Condividi su altri Social

si purtroppo la berlina...non ha la grinta della coupé nel posteriore...infatti già la touring ha un taglio diverso della fanaleria posteriore che le dona molta personalità....mentre la berlina è sempre stata un po' handiccapata a causa della somiglianza con la primera...che in effetti c'è tutta. Già all'uscita ne avevo discusso con Alby...ma non solo la fanaleria, se notate anche il nervo che delinea il perimetro del bordo superiore del bagagliaio "deriva" dalla Primera. Ora, sono sicuro che il centro stile BMW non si è ispirato alla Primera...ci mancherebbe, però la somiglianza c'è...ma si tratta di un caso fortuito.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.