Vai al contenuto
  • 0

Stampa tedesca sugli scudi: i miTTici confronti

Domanda

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Noooooooo!

Sei un fasullo! :lol:

Hai postato i prezzi della Mercedes SL 500. Non quelli della SL 350!

La 350 costa, secondo Auto, circa 2000 € in meno della Jaguar!

Vergona! :lol:

:b26

• 0
Guest EC2277
Inviato (modificato)

Io ho guardato sul sito ed ho trovato questi risultati: Jaguar XK 4,2 da 84500 a 92800 € e Mercedes SL 350 da 90960 a 98330 €. :|

P.S. Exposé è una ficata! ;)

Modificato da EC2277
ho aggiunto i prezzi.
  • 0
Guest EC2277
Inviato

Ti faccio notare che negli anni cinquanta c'era chi, con dei V6 di 3000/3700 cc circa (non ricordo le cilindrate effettive), batteva i V12 di oltre 4000 cc. Non sono i cilindri a fare un buon motore ma come è stato progettato ed evidentemente quello della Mercedes è stato progettato meglio di quello della Jaguar.

Poi, per tornare in maniera seria, quale sarebbe il prezzo reale in Germania della Mercedes e quello della Jaguar?

• 0
Inviato
Ti faccio notare che negli anni cinquanta c'era chi, con dei V6 di 3000/3700 cc circa (non ricordo le cilindrate effettive), batteva i V12 di oltre 4000 cc. Non sono i cilindri a fare un buon motore ma come è stato progettato ed evidentemente quello della Mercedes è stato progettato meglio di quello della Jaguar.

Poi, per tornare in maniera seria, quale sarebbe il prezzo reale in Germania della Mercedes e quello della Jaguar?

• 0
Guest EC2277
Inviato

Allora facciamo due conti: la Jaguar costa di più, consuma di più ma è meno potente.

Dov'è che hanno sbagliato i giornalisti? :D

• 0
Inviato
Allora facciamo due conti: la Jaguar costa di più, consuma di più ma è meno potente.

Dov'è che hanno sbagliato i giornalisti? :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
su questo da nessuna parte...ma ci stava tranquillamente il confronto con 500sl

costa di più?

chi se ne frega... mettono vicino 650i e granturismo....c'è una differenza di prezzo ancor maggiore

Ma i confronti come si devono fare allora? Io ancora non l'ho capito. Mettiamo a paragone a parità di prezzo e disparità di motore e non va bene, a parità di motore e disparità di prezzo e andrebbe bene qui, poi confrontiamo la gt-r con la 430 a parità di caratteristiche tecniche, prestazioni e potenza e non va bene. Guarda che a livello di coerenza sei un po' carente ;):D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
Ma i confronti come si devono fare allora? Io ancora non l'ho capito. Mettiamo a paragone a parità di prezzo e disparità di motore e non va bene, a parità di motore e disparità di prezzo e andrebbe bene qui, poi confrontiamo la gt-r con la 430 a parità di caratteristiche tecniche, prestazioni e potenza e non va bene. Guarda che a livello di coerenza sei un po' carente ;):D

guarda, hai ragione..è la domanda che mi faccio quando leggo le prove dei magazine tedeschi.

bisognerebbe avere un parametro e restare su quello...invece loro cambiano secondo convenienza (vedi le altre prove citate)

il soldo a me sta bene...;)