Vai al contenuto
  • 0

Stampa tedesca sugli scudi: i miTTici confronti


Matteo B.

Domanda

Jaguar XK, Porsche 911 & Mercedes SL Vergleichstest bei auto motor und sport

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si stanno superando...c'è "grisi" e anche i tedeschi han bisogno di pubblicità

si lamentano del fatto che xk beva di più di sl 350.....:mrgreen: una v6 3.5 ... l'altra v8 4.2

che miti.....:b9:b26

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest EC2277

Io ho guardato sul sito ed ho trovato questi risultati: Jaguar XK 4,2 da 84500 a 92800 € e Mercedes SL 350 da 90960 a 98330 €. :|

P.S. Exposé è una ficata! ;)

Modificato da EC2277
ho aggiunto i prezzi.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Ti faccio notare che negli anni cinquanta c'era chi, con dei V6 di 3000/3700 cc circa (non ricordo le cilindrate effettive), batteva i V12 di oltre 4000 cc. Non sono i cilindri a fare un buon motore ma come è stato progettato ed evidentemente quello della Mercedes è stato progettato meglio di quello della Jaguar.

Poi, per tornare in maniera seria, quale sarebbe il prezzo reale in Germania della Mercedes e quello della Jaguar?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti faccio notare che negli anni cinquanta c'era chi, con dei V6 di 3000/3700 cc circa (non ricordo le cilindrate effettive), batteva i V12 di oltre 4000 cc. Non sono i cilindri a fare un buon motore ma come è stato progettato ed evidentemente quello della Mercedes è stato progettato meglio di quello della Jaguar.

Poi, per tornare in maniera seria, quale sarebbe il prezzo reale in Germania della Mercedes e quello della Jaguar?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Allora facciamo due conti: la Jaguar costa di più, consuma di più ma è meno potente.

Dov'è che hanno sbagliato i giornalisti? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora facciamo due conti: la Jaguar costa di più, consuma di più ma è meno potente.

Dov'è che hanno sbagliato i giornalisti? :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
su questo da nessuna parte...ma ci stava tranquillamente il confronto con 500sl

costa di più?

chi se ne frega... mettono vicino 650i e granturismo....c'è una differenza di prezzo ancor maggiore

Ma i confronti come si devono fare allora? Io ancora non l'ho capito. Mettiamo a paragone a parità di prezzo e disparità di motore e non va bene, a parità di motore e disparità di prezzo e andrebbe bene qui, poi confrontiamo la gt-r con la 430 a parità di caratteristiche tecniche, prestazioni e potenza e non va bene. Guarda che a livello di coerenza sei un po' carente ;):D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma i confronti come si devono fare allora? Io ancora non l'ho capito. Mettiamo a paragone a parità di prezzo e disparità di motore e non va bene, a parità di motore e disparità di prezzo e andrebbe bene qui, poi confrontiamo la gt-r con la 430 a parità di caratteristiche tecniche, prestazioni e potenza e non va bene. Guarda che a livello di coerenza sei un po' carente ;):D

guarda, hai ragione..è la domanda che mi faccio quando leggo le prove dei magazine tedeschi.

bisognerebbe avere un parametro e restare su quello...invece loro cambiano secondo convenienza (vedi le altre prove citate)

il soldo a me sta bene...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.