Vai al contenuto

La BMW X6 è già sold-out

Messaggi Raccomandati:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Portate Tommi sul M.O.S.E. e lasciatelo a meditare fion al raduno di AP :D:D:D:D:D:D

ps: ieri sera mi sono soffermato vicno ad una CLS: è vero, la X6 è una CLS rialzata ed ipertrofica.

Non sono contro i SUV in generale, non mi piacciono quelli che tralasciano volgarità da tutti i rivetti e cercano di marscherarla con moda/eleganza.

Ho sempre adorato lo Chevrolet Wagoneer fine anni 70 primissimi anni 80 (bianco o blu con il Wooden Pack) così come il rinnovato e + compatto Cherokee Wagoneer stesso allestimento che lo ha sostituito. Oggi mi piaciucchia il Tahoe.

Fuori concorso le Range Rover, capostipite SUV ineguagliata, e le "gippette" stile Wrangler/Defender (non sono SUV, sono offroad).

Le Jap invece nn mi hanno mai detto nulla...

Trovo che le versioni ipertrofiche e performanti abbiano pochissimo senso, se non quello di, GIUSTAMENTE, allaragare la gamma e raccogliere i Bettarini di turno.

Tra ML, X5, Cayenne ed X6 io ho una MIA idea, sicuramente caghenne non primeggia ed X6 non la considero.

I perchè sono noti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi col marchio dell' elica venderesti bene pure questa :

zaz-adv.jpg

e non parlo della fanciulle...;)

sob... purtroppo è cosi.. davvero sto X6 non puo che farmi concludere questo..

cioè un Suv.. che non puo nemmeno caricare quanto una Sw..

boh.. vabbe.. a parte il pericolo che creano sti mezzi, che ognuno si compri cio che lo soddisfa dippiu... amen

Link al commento

Guest EC2277

Scusate un attimo ma quanti acquistano un X5 perché hanno bisogno della capacità di carico dell'X5?

Più o meno quanti l'acquistano perché hanno bisogno delle sue doti fuoristradistiche; ne ha?

Questo X6 è solo una variante più féscion dellX5, come la CLS lo è della Classe E e per questo venderà benissimo. Siamo nell'era del "sembro quindi sono" e questo è un veicolo che sembra un fuoristrada e sembra una coupé ergo...

Link al commento

quoto gli interventi di Lanciaboxer e EC.

alla fine è l'epoca di questi veicoli...L'oggetto sociale delle Case è produrre veicoli per guadagnarci, fanno il loro lavoro a produrli/venderli dato che c'è un mercato.

cmq sta di fatto che alla fine cannibalizzerà un pò x5 IMHO...ma credo lo abbiano messo in conto e probabilmente nel complesso ci guadagneranno di più che con solo x5.

Link al commento

alla fine è l'epoca di questi veicoli...L'oggetto sociale delle Case è produrre veicoli per guadagnarci, fanno il loro lavoro a produrli/venderli dato che c'è un mercato.

Sarà triste ma è così. Bravi i tedeschi che sono riusciti a crearsi un'immagine tale da poter vendere praticamente qualsiasi cosa e a venderla guadagnandoci più dei concorrenti grazie a listini gonfiati (ma accettati dalla clientela).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Sarà triste ma è così. Bravi i tedeschi che sono riusciti a crearsi un'immagine tale da poter vendere praticamente qualsiasi cosa e a venderla guadagnandoci più dei concorrenti grazie a listini gonfiati (ma accettati dalla clientela).

certo, certo...finchè il giochino funziona...

cmq qualcuno che "tira fuori i soldi" in questi "businnes/marketing-games "c'è sempre....a voi scoprire chi è.....;)

Link al commento

certo, certo...finchè il giochino funziona...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

Fin quando i contenuti offerti saranno mediamente superiori a quanto proposto dagli altri, funzionerà.

e questa già è una bella bugia spacciata ad arte.

i contenuti in più (relazionati al prezzo) NON li ha x6..manco per nulla....

altra macchina (e c'è una lista lunga di tedesche recenti) dove il concetto di valore residuo dopo 5 anni è molto aleatorio IMHO.

che peraltro "faccia apparire" non c'è dubbio

Link al commento

Guest EC2277
Fin quando i contenuti offerti saranno mediamente superiori a quanto proposto dagli altri, funzionerà.

No, il giochino funzionerà fintantoché la clientela continuerà a credere che i contenuti offerti dai veicoli della triade teutonica siano talmente superiori rispetto a quelli della concorrenza da giustificare la differenza di prezzo.

Link al commento

e questa già è una bella bugia spacciata ad arte.

i contenuti in più (relazionati al prezzo) NON li ha x6..manco per nulla....

altra macchina (e c'è una lista lunga di tedesche recenti) dove il concetto di valore residuo dopo 5 anni è molto aleatorio IMHO.

che peraltro "faccia apparire" non c'è dubbio

Dimmi in europa chi offre un'auto di quella categoria con contenuti superiori. Il valore residuo qiu non c'entra.

Per favore, japponesate non importate in europa lasciamole fuori, le confronteremo quando arriveranno qui.

Automobili

Link al commento