Vai al contenuto

[SBK] GP d'Italia 2008 - Monza


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Concordo: sul sito di Monza c'era scritto che alla prima variante ci doveva essere un maxischermo ma io proprio non l'ho visto. :x

A dire il vero non c'erano nemmeno alla variante Ascari od a quella della Roggia.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Praticamente Smrz, cercando di superare Biaggi che stava già impostando la curva, è arrivato lungo alla Roggia e, con il cupolino, ha letteralmente speronato la mano sinistra del rombiballe romano che, all'esterno dell'ingresso della Roggia, è finito in terra incazzato e dolorante.

Poi la fine che ha fatto Smrz non la sò poiché io stavo guardando il romanista ma credo che sia andato a sbattere da qualche parte all'uscita della Roggia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

No, è stato Smrz a beccarsi tutte le (sacrosante) infamate.

Piuttosto c'è stato un episodio curioso nel paddock: davanti alla clinica mobile c'era un capannello di tifosi, qualche tecnico della Sterilgarda e Michele Farbizio con fica. Io ed il mio amico facciamo per avvicinarci quando un gruppetto di tifosi (decisamente arrabbiati) si stacca dal capannello urlando: «Viva Valentino!»

Chiediamo spiegazioni a quanti non si erano allontanati ma nessuno ha saputo dirci niente. :?

In compenso ci giriamo e ti vediamo due mostri sacri della Superbike; secondo te non c'è scattato l'autografo sulla maglietta della Ducati? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è stato Smrz a beccarsi tutte le (sacrosante) infamate.

Piuttosto c'è stato un episodio curioso nel paddock: davanti alla clinica mobile c'era un capannello di tifosi, qualche tecnico della Sterilgarda e Michele Farbizio con fica. Io ed il mio amico facciamo per avvicinarci quando un gruppetto di tifosi (decisamente arrabbiati) si stacca dal capannello urlando: «Viva Valentino!»

Chiediamo spiegazioni a quanti non si erano allontanati ma nessuno ha saputo dirci niente. :?

In compenso ci giriamo e ti vediamo due mostri sacri della Superbike; secondo te non c'è scattato l'autografo sulla maglietta della Ducati? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.