Vai al contenuto

Slk sottrae clienti alla sl


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Forse le aspettative di chi compra SL sono differenti, un mio amico aveva l'sl 500, comprata nuova ha avuto un'enorme serie di problemi che la mia coeva SLK non ha mai avuto. Problemi infiniti al navigatore all'elettronica e anche al tetto che scricchiolava e aveva infiltrazioni. Tutte cose che non sono tollerabili su un'auto da piu' di 100.000 euro e che dovrebbe essere la massima espressione della casa (insieme alla S).

La slk si e' dimostrata un best seller in quanto non ha mai avuto particolari problemi di elettronica e di assemblaggio si e' sempre dimostrata un'auto affidabile, confortevole e ben fatta. Fa la sua figura ed ha un aspetto molto giovanile che piace a tutti o quasi. Consuma poco ed e' gestibile con costi di manutenzione contenuti per il marchio.

Sappiamo tutti che la Miata e' piu' divertente da guidare , piu' sportiva e sbarazzina e anche molto piu' economica, ma il confort di marcia e la versatilita' sono ben diverse.

La SlK e' un coupe silenzioso, velocissimo , confortevole che alla bisogna diventa un cabrio che mantiene anche a tetto scoperto le stesse caratteristiche. La Miata e' fantastica se guidata sportivamente nel week end, ma nell'uso quotidiano e' dura come una panca, il motore per andare richiede di essere tenuto su di giri, la rumorosita' sia a tetto chiuso che aperto e' molto elevata, insomma e' decisamente meno versatile.

Alla fine il mio amico ha venduto l'SL e l'ha sostituita con la 911... adesso si che e' contento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.