Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Me lo chiedo perchè da quando è uscito il restyling ne vedo veramente tantissime, molte di più rispetto alla precedente versione!

Se qualcuno ha dei dati può postarli???

Grazie

Davi

Inviato
Me lo chiedo perchè da quando è uscito il restyling ne vedo veramente tantissime, molte di più rispetto alla precedente versione!

Se qualcuno ha dei dati può postarli???

Grazie

Inviato

Numeri a parte, direi che il restyling gli ha fatto bene. E' più moderna e meno goffa, e il pubblico l'ha premiata. Nei mesi scorsi era la SW (credo) in assoluto più venduta. Se non ricordo male a Marzo era nettamente superiore a Passat che in Italia è la concorrente diretta.

Ciao

Inviato
grazie delle risposte.

si sa qualcosa anche delle vendite estere?

sarebbde difficile trovarle, anche perchè sono proprio pochine. in inghilterra la vecchia è stata un tale flop che l'hanno fatta uscire di produzione e la nuova non penso uscirà mai...

Inviato
Numeri a parte, direi che il restyling gli ha fatto bene. E' più moderna e meno goffa, e il pubblico l'ha premiata. Nei mesi scorsi era la SW (credo) in assoluto più venduta. Se non ricordo male a Marzo era nettamente superiore a Passat che in Italia è la concorrente diretta.

Ciao

Inviato

Secondo me, anche se ora sembra proprio una C fiat SW è sostanzialmente migliorata nell'anteriore e come dice rega con colori scuri anche nel posteriore che fa un pò suv quindi visti i tempi non guasta, però ora coi nuovi parafanghi anteriori anche i cerchi da 17-18" sembrano essere piccoli....quindi segue un pò il nuovo trend:):)

Nei primi 4 mesi del 2008 in italia hanno venduto 9621 croma....seconda sw più venduta appena dopo l'economica focus 9904 e ben davanti l'astra 6922.

Risultati discreti...ancora però non riesco a capire perchè alla presentazione del restylig hanno ritirato fuori la previsione strampalata di 50-60.000 croma l'anno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato

il rammarico per Croma é il solito, non poter disporre di una versione 4x4, anche se dal punto di vista estetico basterebbe introdurre una versione con sospensioni a maggiore escursione per donargli quell'aspetto suv, che alla fiatona gioverebbe molto