Vai al contenuto

Suzuki Kizashi Sedan (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dimenticavo... questo muletto mi ha sempre dato una sensazione di deja-vu... mi ricordava un'auto in particolare, ma nn mi veniva in mente quale...

flatout_ultimate_carnage_2_700.jpg

avete mai giocato a FlatOut 2?

guardate l'auto gialla sulla sinistra. in questa angolazione non è molto chiaro, però dopo averla vista nel gioco sembra proprio che sotto quel telo ci sia lei, senza l'alettone....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualunque cosa sia mi sa che è proprio bruttina...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

devo riportare su questo topic perché stamattina l'ho vista anch'io sulla bazzanese (appena fuori Bologna), peccato fosse sull'altra corsia e l'ho soltanto vista passare. Sono sicuro fosse lei per i fari posteriori.

Non ho visto molto di più delle foto già postate, cmq si tratta di una tre volumi compatta ma non troppo (sembra una seg. B o C con la coda viste le proporzioni). Mi spiace non poter dire di più!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

202934BIG.jpg

202932BIG.jpg

202936BIG.jpg

L'ho intravista ieri nel parcheggio della Magneti Marelli a Bologna, erano 2 esemplari...

inviata da franco mencoboni

da QuattroRuote.it

a vederla cosi sembrerebbe una Chery...poi non so...che sia questa? http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/30881-auto-misteriosa-spy.html gli specchietti però non sembrano essere gli stessi....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.