Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol::lol::lol:

J ha appena fatto O'MIRACOLO.....8-):D

cmq NON E' MALE .......ricordo sempre......categoria 7 posti NON suv.....

adesso capisco pure la motivazione alla base della banalizzazione del forester rendendolo un Cr-v/rav4

ci hanno infilato questa

OT: faccio notare il jappo che scende dal'auto e si infila le scarpe.....come se entrasse/uscisse dalla porta di casa....

ed è un muletto.....

sono veramente pazzeschi....:lol::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro è quanto più banale e jap ci sia in circolazione, davanti anni luce meglio della nuova impreza. Giudizio generale: pensavo peggio.

Peccato non abbiano ripreso le portiere senza cornice della legacy...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

io il Forester non lo trovo brutto...lo trovo anonimo...non mi dice niente...ma proprio per questo non lo riesco a definire brutto...

questa al contrario mi sembra migliore sia rispetto all'idea che mi ero fatto sia, e soprattutto, rispetto al concept!..poi anche il colore è molto bello

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

io il Forester non lo trovo brutto...lo trovo anonimo...non mi dice niente...ma proprio per questo non lo riesco a definire brutto...

questa al contrario mi sembra migliore sia rispetto all'idea che mi ero fatto sia, e soprattutto, rispetto al concept!..poi anche il colore è molto bello

si, ok..anonimo...come impreza ......imperativo correre zero rischi

e cmq parlando solo di STI preferisco la nuova alla vecchia..inguardabile il posteriore della berlina con lo stendipanni dietro....questa almeno si mimetizza di più...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.