Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

rinnovo il mio invito:

auto 6-7 posti NON suv.....

---------------------------------------------------------------------

Nico...7 posti....e ho scoperto che il prototipo è solo 3 cm più lungo di una croma.....la subaru è 478 cm Croma 475cm

o la facevano così o i 7 posti se li scordavano....

Peugeot 308SW 7 posti in 450cm :b1

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apparte che la 308 non mi piace e che per ora mi servono solo 2 posti, io rispondevo solo alla tua pressante domanda di trovare un'auto non suv, non mpv ecc che avesse 7 posti e alla tua considerazione sul fatto che se non l'avessero fatta così (e lunga 478cm) non ci sarebbero stati 7 posti ;)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

Apparte che la 308 non mi piace e che per ora mi servono solo 2 posti, io rispondevo solo alla tua pressante domanda di trovare un'auto non suv, non mpv ecc che avesse 7 posti e alla tua considerazione sul fatto che se non l'avessero fatta così (e lunga 478cm) non ci sarebbero stati 7 posti ;)
Link al commento

Mamma brutta la 308 sw, l'ho vista alla coop di viale europa qui a firenze e mi ha lasciato a bocca aperta. Mi chiedo ma come si fa a dare vita ad un'auto così sgraziata??? Poi dietro i fari a banana sembran quelli della 306... 1000 milia volte meglio la 307...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.