Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Posso dire che mi ricorda un po' le station jappo anni '80.. Ops l'ha già detto qualcuno..

Aggressiva lo sembra, però il collegamento è stato questo:

wgnc34%203.jpg

Tra l'altro cercando su google ho trovato un'altro che lo dice nei commenti su autoblog..

Modificato da Cibus
foto invisibile

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma certo...ma ti devi spogliare dal condizionamento mentale del confronto con una 159 sw o una audi a6.

Ma io non sto minimamente pensando a berline o SW per il confronto.

Sto pensando a monovolumi, a furgoni passeggeri, a crossover, a robe strane americane e giapponesi.

Di questa non vedo il senso di scegliere un collage e delle proporzioni così imbarazzanti, tutto qui. ;)

Link al commento

e' di certo superiore a qualsiasi monovolume come comportamento su strada...

:D

col mercato di minivan che c'è la è centratissima per chi vuole qualcosa di più guidabile....

se non costa troppo IMHO ha spazio pure qua....i suv stan sul kulo a molti...e pure i monovolume...

ho dubbi (a parte ovviamente vedere varie foto) sulla lunghezza totale e sulla gestione delle poltrone post.

Link al commento

Si, l'immagine è filtrata. ;)

Io la vedevo.. Adesso sistemo

eh, beh...cazzo.....la nissan stagea.....la station con la meccanica della skyline gt-r...l'auto dei padri di famiglia-psycho in giappone.....:mrgreen:

zero cento sotto i 6 secondi di un bel pò........:twisted::lol::lol::b26

Quello che vorrei avere io.. capacità di carico e potenza esagerata..

Guido ergo sum!

Link al commento

Naturalmente non deve essere un siluro sul dritto e finir fuori alla prima curva. possibilmente con piacere di guida, ma forse sto sognando

mi fermo qui.. la discussione sembra ancora pura..

Il concetto sembra buono, l'unica critica è al tetto alto, ma ormai va di moda così..

Guido ergo sum!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.