Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quoto (ti ricordo però i 7 posti che obbligano al sederone piatto e banale)

mi sa che la futura legacy (che credo avrà questo muso) sarà ancora una bella macchina.

cmq mandato via zapatinas han messo a posto (o almeno recuperato) il tribeca

forester è brutto ma suv medio ora (categoria da un sacco di pezzi in giro per il mondo)...alla fine ne venderan di più....

che non mi spiego è impreza...si vede che erano in un periodo di rivoluzioni e non han rischiato

Sono costretto ;) a darti ragione, è la "cosa" meno peggio in circolazione, ma, il carino non me lo strapperai mai!!! :lol:

Comunque non sono d'accordo sul tribeca, io lo preferivo prima, almeno era diverso!

io il Forester non lo trovo brutto...lo trovo anonimo...non mi dice niente...ma proprio per questo non lo riesco a definire brutto...

quoto appieno, il forester soprattutto dietro è veramente anonimo!

Matteo, sappi che di questo passo, dopo il raduno troverai la MPS con scritto a bomboletta spray:

- sulla portiera lato guida 7 posti

- sulla portiera lato passeggero non SUV

Ha ragione!!! :lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ok..anonimo...come impreza ......imperativo correre zero rischi

e cmq parlando solo di STI preferisco la nuova alla vecchia..inguardabile il posteriore della berlina con lo stendipanni dietro....questa almeno si mimetizza di più...

Si va beh ma rimane comunque brutta! Almeno la vecchia si distingueva (stesso discorso del tribeca e del forester) e a detta di tutti i giornali era molto migliore da guidare.

Comunque sta mania di non sbagliare può portare solo alla banalità! Va bene che la subaru non può permettersi di perdere soldi, ma non è il modo migliore per andare avanti! Almeno che osino, magari con un prodotto studiato alla perfezione come solo i jap sanno fare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a chi non piace questa macchina:

tiratemi fuori una vettura/monovolume (non SUV) a 6/7 posti (cmq più di 5) più bella.

grazie.

vi aiuto: MB Classe R ....:lol::lol::lol::lol::lol:

Mi sono perso il tread... :lol:

Ergo, mi ripeto... Tribeca anni luce avanti, ok è mezzo suv ;)

Mazda5 molto + bella, ma di molto.

Gran Picasso infinitamente meglio

Mitsu Grandis senza concorrenza tra le grosse...

Anche la "vecchia" Phedra è meglio di sta roba :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sul design in Subaru non hanno mai investito.....

alla fine si accontentano di fare vetture anonime ben fatte tecnicamente...

cmq rispetto alla roba che mediamente propongono questo exiga non è male...una buona idea per "uscire" dal SUV.....poi ovvio che non è una vetura che punta sul design come arma di vendita...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso il tread... :lol:

Ergo, mi ripeto... Tribeca anni luce avanti, ok è mezzo suv ;)

Mazda5 molto + bella, ma di molto.

Gran Picasso infinitamente meglio

Mitsu Grandis senza concorrenza tra le grosse...

Anche la "vecchia" Phedra è meglio di sta roba :twisted:

gran picasso e phedra sono ben brutte....IMHO dietro fan più caxxre di questa

il peggio cmq è grandis...sembra un dinosauro....:reddHappy:clap

questa cmq è più "maschile" come design...

...vabbè.... mazda5....:D;)....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Teo, dai... :D:D:D fa schifo!!

Le auto si comprano al 90% per il prezzo o per la linea, fine. In Jap hanno altre idee ed alla lunga hanno contagiato un po' gli USA.

Ma qua non arriveranno mai a convertirci, ed infatti si inventano i centri stile europei...

Se la portano qua con i prezzi Subaru, riempiono i piazzali e diventano buone per il riciclo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciami stare Grandis, l'unica monovolume sportiva :D:D:D

...e Gran Picasso, l'unica che riesce a dire qualcosa di diverso in tema di design del parallelepipedo 7 posti e 4 ruote :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

qui in europa si fabbrica/vende tanta bella merda ax ( spec. segm C-D)...sempre di più...ci si abbassa a livello degli asiatici...e poi te zompano...ocio....;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.