-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
xxmiky8xx
Ragazzi, il fratello della mia compagna è in procinto di acquistare un'utilitaria e, considerati i 50000 km/anno, è propenso ad un'auto che sia convertita a gas direttamente dalla casa (è un tipo che desidera tenere lontana qualsiasi tipo di rogna!).
Bene, lo scenario italiano propone Fiat Panda NP e Punto Classic NP. Entrambe costose se si aggiunge il minimo indispensabile di optional. Allora ho fatto una visitina ai cugini francesi ed ho trovato la C3 e la Clio Storia (vecchia Clio), che a prezzi molto inferiori propongono il gpl (la Clio) e il metano (la C3) con tutto il necessario di serie. O meglio, la C3 costa come la Punto classic, ma a mio avviso è più carina.
Poi tra le varie crukkvagen ho trovato l'attuale Ibiza e la Skoda Fabia, proposte con dei motori benza interessanti (1.2 12V 70 cv) e con l'alimentazione a gpl a prezzi davvero competitivi.
Cosa posso fare? Come lo posso consigliare?
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: