Vai al contenuto

Aiuto!! ho il laptop addormentato :-(

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero di aver postato nella sezione giusta , se cosí non fosse cambiate pure...

Allora da qualche settimana il mio laptop é diventato lentissimo in piú non riesco a vedere i video (ad esempio su youtube), dopo pochi secondi si blocca e ci vuole un´infinitá per caricarlo...

ho provato di tutto , persino la deframmazione (si dice cosí??) ma niente ...

la linea dsl non sembra aver problemi ma allora cosa puó essere??

Se qualcuno sa consigliarmi glie ne sarei grato ;-)

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Ti consiglio di dirci marca e modello del portatile, quale sistema operativo usi, l'utilizzo che ne fai e se i problemi di lentezza sono connessi ad una particolare attività (ad esempio navigare in internet) o se persistono in ogni condizione d'utilizzo.

Inviato

be a dire il vero sono due :

entrambi sony vaio con windows XP. ebbene si solo quando mi connetto ad internet diventa (no) lento (i) all´inverosimile...

grazie!

Guest EC2277
Inviato

Potrebbe essere un problema di connessione.

Comunque che Windows e quale browser usi?

Inviato

dovresti spiegarci meglio l'espressione "da qualche settimana"

Il rallentamento è avvenuto di colpo oppure è stato lento e progressivo? Hai installato qualcosa di particolare che ti ha rallentato il tutto?

花は桜木人は武士

Inviato

be il rallentamento é avvenuto progressivamente da qualche settimana forse anche qualcosa in piú .

ho windows Xp e il browser utilizzo internet explorer , ultimamente ho provato con opera...

Inviato

Guarda...mia mamma aveva dei casini proprio con youtube e un pc stra lento...alla fine il problema era quella porcheria dell' Adobe Flash Player...l'ho reinstallato (tra l'altro è uscita da poco l'ultima versione che risolve molte falle di sicurezza)e i problemi maggiori si sono risolti,il pc è rimasto lento

Esiste un bel programmini chiamato CCleaner, Freeware, che pulisce per bene i file temporanei dei browser e di tutti i programmi e toglie anche parti inutilizzate dal registro.

Di solito con una prima pulizia si arriva anche a riguadagnare un paio di giga di memoria e il pc risulta + veloce,se hai qualche problema di software + profondo allora la lentezza rimarrà

花は桜木人は武士

Inviato
...alla fine il problema era quella porcheria dell' Adobe Flash Player...l'ho reinstallato

Ho provato ebbene mi sembra migliorato almeno ora riesco a vedere le foto mentre per i video ci mette sempre un bel pó .

comunque grazie !!

Inviato
Spero di aver postato nella sezione giusta , se cosí non fosse cambiate pure...

Allora da qualche settimana il mio laptop é diventato lentissimo in piú non riesco a vedere i video (ad esempio su youtube), dopo pochi secondi si blocca e ci vuole un´infinitá per caricarlo...

ho provato di tutto , persino la deframmazione (si dice cosí??) ma niente ...

la linea dsl non sembra aver problemi ma allora cosa puó essere??

Se qualcuno sa consigliarmi glie ne sarei grato ;-)

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg