Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo so Poppy che sia la SWB che la LWB sono altra cosa, però volevo sottolineare come certi accorgimenti stilistici non sono li buttati a caso ed hanno un senso, un richiamo...

Poi possiamo discutere all'infinito sul risultato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

310 g/km CO2. in calo ,come anticipato dalla stessa ferrari. Inoltre:

multilink al posteriore ? una novità

F1-Trac traction control system come la 599 GTB Fiorano (torque reporter)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

le ferrari nelle foto di presentazione ufficiale escono sempre malissimo (599 insegna)

chi ha avuto modi di vedere l'auto e la conosce dice di aspettare di vedere le proporzioni dal vero e che il tetto è qualche cosa di veramente ( testuali parole) fastoso.

Inviato
310 g/km CO2. in calo ,come anticipato dalla stessa ferrari. Inoltre:

The comfort is further enhanced by a new multilink rear suspension system (???). The Ferrari California is also equipped with the exclusive F1-Trac traction control system which made its debut on the 599 GTB Fiorano (torque reporter)

Inviato (modificato)
L'ingombro del tetto ripiegato rende quasi certamente impossibile montare un quadrilatero basso al posteriore.

Basta vedere quanto deve essere largo il tetto e dove arriva l'apertura del coperchio bagaliaio. ;)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

cosi proprio non mi piace, il posteriore poi lo trovo senza senso su quella linea (idem le marmitte sovrappsote).

Domanda verrà prodotta a Maranello?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

A livello stilistico la trovo deludente.

Come le altre Ferrari of recent times trovo fiancata e soprattutto il posteriore un po' troppo in your face. Il frontale e' molto meglio. ( per Ferrari standard)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Bellissimo frontale.

Brutto posteriore, alto e lungo... inevitabile conseguenza del (dannato) tetto ripiegabile in lamiera.

Bruttissima la linea che corre lungo tutta la fiancata, e che si alza in diagonale a fine portiera. A parte questo pessimo dettaglio, fiancata decente ma nulla che faccia girare la testa.

Trattandosi di una Ferrari, posso ritenermi abbastanza deluso...... :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
guarda che ti arrestano..

se loro non hanno fantasia :lol:

Inviato
se loro non hanno fantasia :lol:

va beh, qui son più bassini, mi pare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.