Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Semi OT. Riporto anche qua la considerazione fatta nel Topic di Iron Man.

Anche se la Ferrari non ha bisogno farsi pubblicità, penso che questa California sarebbe PERFETTA in un eventuale seguito del film "Miami Vice". Penso che sia, come filosofia, molto più vicina alla Daytona che la F430 Spyder.

O no ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lasciamo perdere la publicita capisco cosa intendi dire mah non serve a la Ferrari. Anche la Lambo adesso fa pub mah é cosa di basso livelo che fa piagere il cuore...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che non ho capito nulla della tua frase, definire la California di basso livello è quasi un insulto alla Ferrari.

Un auto da circa trecentoquarata milioni delle vecchie lire è un auto di basso livello? Ma ci siamo fritti il cervello? non è mica una boxster da 50 mila euro!

E' un auto, spider, con motore V8 ad ID, albero piatto, 460 cavalli, 310 km/h di velocità massima, e la definiamo di basso livello? Surclassa in tutto e per tutto una 360 Modena Spider....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungiamo anche uno 0-100 inferiore ai 4 secondo, un doppia frizione transaxale a 7 rapporti con tempi di cambiata nulli... Emissioni nel ciclo medio di 310 g/km, quindi pure consumi teorici discreti per non dire ottimi vista categoria e stazza...

Ah stazza: l'auto è in buona parte d'alluminio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungiamo anche uno 0-100 inferiore ai 4 secondo, un doppia frizione transaxale a 7 rapporti con tempi di cambiata nulli... Emissioni nel ciclo medio di 310 g/km, quindi pure consumi teorici discreti per non dire ottimi vista categoria e stazza...

Ah stazza: l'auto è in buona parte d'alluminio...

E' interamente in alluminio, così come tutte le ultime realizzazioni ferrari. La massa è di 1650 kg mi pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che non ho capito nulla della tua frase, definire la California di basso livello è quasi un insulto alla Ferrari.

Un auto da circa trecentoquarata milioni delle vecchie lire è un auto di basso livello? Ma ci siamo fritti il cervello? non è mica una boxster da 50 mila euro!

E' un auto, spider, con motore V8 ad ID, albero piatto, 460 cavalli, 310 km/h di velocità massima, e la definiamo di basso livello? Surclassa in tutto e per tutto una 360 Modena Spider....

Credo che NunoHGT non si riferiva alla California, parlando di "basso livello", ma del fatto che certe case automobilistiche prestigiose fanno pubblicità (quando non ce ne sarebbe talmente bisogno).;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un motivo facile da cogliere, ma è facile da spiegare.

Servono durante le operazioni di apertura e chiusura del tetto.

Si, così torna 8-)

Mi ero basato sul presunto mulo a pagina 1 dove i fanali restano ma ho visto ora che la posizione non è la stessa! :lol:

Comunque per valutare per bene il posteriore (cosi come l'anteriore) ci vorrebbe una bella foto da dietro, forse la fascia nera non percorre tutta la lunghezza (resta però un piccolo problema)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, così torna 8-)

Mi ero basato sul presunto mulo a pagina 1 dove i fanali restano ma ho visto ora che la posizione non è la stessa! :lol:

Comunque per valutare per bene il posteriore (cosi come l'anteriore) ci vorrebbe una bella foto da dietro, forse la fascia nera non percorre tutta la lunghezza (resta però un piccolo problema)

Concordo sulla necessità di vedere la macchina da dietro ad altezza guidatore.

Nella foto del muletto con gli stop accesi sotto, stavano probabilmente provando a mettere sotto sforzo i faretti supplementari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.