Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che discorso che a fatto LCDM :shock: che dire :shock: 'e un grande :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

"...that driver..." :mrgreen:

" ...we are proud to suport the germans..." mitico LCDM :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Un grande ignorante: che impari a parlare in Inglese.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 2 settimane fa...
Inviato

Mi dispiace ragazzi, so che molti di voi ci tenevano e in tanti ci avevano fatto un pensierino. 8)

Ma purtroppo è già tardi: se volevate regalarvi una California, vi tocca aspettare almeno 2 anni e mezzo. :lol:

LA CALIFORNIA È GIÀ "SOLD OUT"

Il 2008 è stato caratterizzato dal grande successo della Scuderia, il 2009 sarà l'anno della California (nalla foto). L'abbiamo condivisa con l'ingegner Felisa fin dal primo foglio bianco. Doveva essere una V8 alternativa a quanto già avevamo, la F430. E lo è in tutto: la California rappresenta il massimo concentrato di tecnologia Ferrari".

La produzione 2009 e 2010 (2500-2800 unità all'anno) della California - la prima "rossa" con tetto rigiro ripiegabile nel bagagliaio - è già stata venduta e oltre il 60% degli acquirenti sono nuovi clienti per la Casa del Cavallino. "La Ferrari è sana, investe e cresce bene. L'obiettivo per il 2008 è il record assoluto di vendite, fatturato, utili e, speriamo, anche sportivo. Ci batteremo fino all'ultimo", ha aggiunto Montezemolo, riferendosi al Mondiale di F.1 di quest'anno.

Inviato (modificato)

porca vacca, 2 anni e mezzo??????????....e pensare che ne volevo una...pazienza....:):):):):)

Comunque che bella che è.....mamma mia!

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Mi dispiace ragazzi, so che molti di voi ci tenevano e in tanti ci avevano fatto un pensierino. 8)

Ma purtroppo è già tardi: se volevate regalarvi una California, vi tocca aspettare almeno 2 anni e mezzo. :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ho saputo da un conce del Benelux che la produzzione 2009 e 2010 e gia stata venduta, ma non so se era solo per il Benelux o per tutto il Mondo. ;)

Comunque, comincia a piacermi un sacco anche in Rosso, anche se non sembra proprio suo miglior colore.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
io la trovo troppo elaborata e poco ferrari....un esempio di strumentazione che mi piace è quella della 8c

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR