Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Boh a me piace moltissimo questo blu ! In california amano di solito i colori vivaci. Ti consiglio di andarci una volta. Non e sempre la triste minestra Italiana di grigi e neri.

• 2 settimane fa...
Inviato

sono stato in california... e di cavallini ne ho visti come altre supercar(vedasi SLR e Bentley etc.) molte delle quali orrendamente deturpati da luridi cerchi non ufficiali e sproporzionati.

Sui cerchi cromati ma ufficiali ci fai l'occhio e forse ti piacciono pure.

• 2 mesi fa...
Inviato

ancora non ho capito una cosa..gli scarichi verticali posteriori sono veri o finti?

No perchè io ho sempre creduto che fossero veri, ma sul penultimo numero di Evo continuavano a insistere che sono falsi.

Inviato
ancora non ho capito una cosa..gli scarichi verticali posteriori sono veri o finti?

No perchè io ho sempre creduto che fossero veri, ma sul penultimo numero di Evo continuavano a insistere che sono falsi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 2 settimane fa...
Inviato
I terminali sono "finti": nascondono il vero scarico all'interno. (Così è quanto ho capito)
cioè?

ho trovato questo video:

significa che sono come quelli delle Scuderia.

I 4 scarichi che vedi sono solo dei cilindri cavi attaccati alla carrozeria, ma se ci guardi dentro (idem coi 2 della Scuderia), vedrai i veri tubi di scarico uscire dai terminali.

Come sulla Civic...o c'era qualcuno che credeva fosse triangolare anche il catalizzatore?!

Inviato

Vista una azzurra sulla tangenziale di Torino Martedì insieme a una Maserati 4porte S bianca! Che dire, la Maserati bellissima, davvero e con un rumore splendido! La Ferrari, che ho potuto ammirare grazie a un pò di traffico(per una volta che serviva :) ) non mi è dispiaciuta troppo! Davanti è molto bella, dietro è IMHO, meno sgraziata di come appaia in foto! Mi han colpito molto i fari posteriori, che sembrano 2 gioielli, un vero spunto di originalità! L'auto da chiusa sembra molto compatta, anche se, sempre a mio parere (forse perchè vista in prospettiva con la 4porte) mi è apparsa un pò "stretta"! Non che lo sia in assoluto, ma le carreggiate non sono realmente importanti! In ogni caso, dopo questo avvistamento, la promuovo senza lode! Diciamo che è bella ma se potessi, non la prenderei! (e forse ci avrei visto meglio sulla calandra, il marchio del tridente o anche altri, sempre italici, un pò meno blasonati)

Inviato

Diciamo che è stretta in confronto alla Maserati. Se la vedi da sola, vicino a macchine normali, a me è sembrata larga "il giusto".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Diciamo che è stretta in confronto alla Maserati. Se la vedi da sola, vicino a macchine normali, a me è sembrata larga "il giusto".

Sì sì infatti è relativamente stretta... La 4porte è comunque una limousine... Comunque nel complesso la macchina mi sembra davvero riuscita e mi dà una bella impressione, tuttavia se escludiamo i fari posteriori non riesco a riconoscerla immediatamente come una Ferrari.... Ma forse è perchè è stato il mio primo avvistamento...:roll: