Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  duetto80 scrive:
Non conosco le combinazioni possibili, a me piace molto l'azzurro metallizzato/beige ma capisco che sia un po troppo inflazionato e voglia sembrare un pò troppo Scaglietti (che ne ho viste più di una cosi).

Alla fine azzarderei Verdone metallizzato con interni nocciola.

Molto classica (ma del resto i miei gusti sono quelli di un retrogrado)

Troppo British???

Può essere, ma molto spyder.

Inviato
  poppy84 scrive:
Il problema é che F40, dopo aver fatto lo spaccone in Versilia ed avermela fatta provare in pista, questa benedetta California la deve pur vendere! :) E il verdone non é un colore graditissimo...
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  duetto80 scrive:
Lo so ma io ragiono con la testa di chi i ferri li fa invecchiare nel proprio box.

Non ho mai comprato un ferro pensando al rivenderlo.

...è questo uno dei miei problemi principali ( e del mio portafoglio)

Se ragionassi con il rivenderla penserei all'azzurro.

Inviato
  duetto80 scrive:
Lo so ma io ragiono con la testa di chi i ferri li fa invecchiare nel proprio box.

Non ho mai comprato un ferro pensando al rivenderlo.

...è questo uno dei miei problemi principali ( e del mio portafoglio)

Se ragionassi con il rivenderla penserei all'azzurro.

Inviato
  duetto80 scrive:

.

L'altra sera vidi passare uno splendido "osso di seppia" di colore bianco... dalle parti di Lido di camaiore...

già è un qualcosa da lasciar invecchiare nel box.

Inviato
  F40 LeMans scrive:
L'altra sera vidi passare uno splendido "osso di seppia" di colore bianco... dalle parti di Lido di camaiore...

già è un qualcosa da lasciar invecchiare nel box.

Nel contesto attuale (non so se ti ricordi ma ne abbiamo già parlato), un bell'oggetto é un ottimo piazzamento perché terrà sempre il suo valore. Come bell'oggetto intendo un bell'appartamento, un'opera d'arte ma anche l'osso di seppia.

Chi investe in oggetti di qualità non é mai perdente. Una California, seppur molto bella, non é una storica, ma un prodotto realizzato su larga scala, e sul lungo termine é destinata a svalutarsi parecchio, come le sue sorellone V12 2+2.