Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non conosco le combinazioni possibili, a me piace molto l'azzurro metallizzato/beige ma capisco che sia un po troppo inflazionato e voglia sembrare un pò troppo Scaglietti (che ne ho viste più di una cosi).

Alla fine azzarderei Verdone metallizzato con interni nocciola.

Molto classica (ma del resto i miei gusti sono quelli di un retrogrado)

Troppo British???

Può essere, ma molto spyder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so ma io ragiono con la testa di chi i ferri li fa invecchiare nel proprio box.

Non ho mai comprato un ferro pensando al rivenderlo.

...è questo uno dei miei problemi principali ( e del mio portafoglio)

Se ragionassi con il rivenderla penserei all'azzurro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so ma io ragiono con la testa di chi i ferri li fa invecchiare nel proprio box.

Non ho mai comprato un ferro pensando al rivenderlo.

...è questo uno dei miei problemi principali ( e del mio portafoglio)

Se ragionassi con il rivenderla penserei all'azzurro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so ma io ragiono con la testa di chi i ferri li fa invecchiare nel proprio box.

.

L'altra sera vidi passare uno splendido "osso di seppia" di colore bianco... dalle parti di Lido di camaiore...

già è un qualcosa da lasciar invecchiare nel box.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera vidi passare uno splendido "osso di seppia" di colore bianco... dalle parti di Lido di camaiore...

già è un qualcosa da lasciar invecchiare nel box.

Nel contesto attuale (non so se ti ricordi ma ne abbiamo già parlato), un bell'oggetto é un ottimo piazzamento perché terrà sempre il suo valore. Come bell'oggetto intendo un bell'appartamento, un'opera d'arte ma anche l'osso di seppia.

Chi investe in oggetti di qualità non é mai perdente. Una California, seppur molto bella, non é una storica, ma un prodotto realizzato su larga scala, e sul lungo termine é destinata a svalutarsi parecchio, come le sue sorellone V12 2+2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.