Vai al contenuto

Politica commerciale Fiat!!!!


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi aiuti a capire.In un momento dove Fiat deve essere forte per dimostrare a tutti di non essere allo sbando che fà....sposta il lancio della Fiat Idea dal 25 ottobre a data indeterminata, fà slittare la Panda Multijet a maggio 2004 ed intanto Opel Suzuki ecc urlano ai quattro venti il loro meraviglioso nuovo motore diesel O forse dobbiamo aspettare che Opel abbia venduto un bel po' di Meriva ed Agila Corsa diesel! che Ford venda un bel po' di CMax!Spiegatemi per favore. FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda riguardo il 1.3multijet16v quest'anno saranno prodotti 82.500 esemplari mentre nel 2004 500.000....di cui il 62,5% della produzione e' destinato a Fiat/lancia ed il 37,5% a GM/Suzuki/Subaru ...il che significa che per il 2003 ci sono solo 51.500 1.3multijet16v disponibili per Fiat/Lancia....per Opel Suzuki e' ancor peggio solo 31.000.....ovviamente Suzuki non ha un grande mercato in europa e Opel nel suo mercato di rifferimento Germania le diesel non sono cosi' diffuse come in Italia....ma complessivamente la situazione e' peggiore per loro...semplicemente la richiesta di Punto/Ypsilon 1.3mjet 16v e' stata sopra le previsioni...e il numero degli esemplari prodotti per il 2003 minore a quello inizialmente previsto....Comunque la Panda multijet sara' gia' in vendita prima d'Italia in alcuni mercati dove il diesel e' fondamentale come Francia,Belgio e Spagna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.