- 0
Garanzia VS Gpl
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Samuel Ramey
Ho "quasi deciso" l'acquisto di un'automobile benzina+gpl ( kia cee'd )
...solo vorrei fare chiarezza su un punto in particolare. Ieri ero da una concessionaria, per cercare di spuntare un prezzo migliore rispetto a quello che mi ha proposto la prima dove sono stato..su un punto ho trovato dei problemi: la garanzia.
La mia domanda è semplice. Ammesso che la Cee'd è garantita da Kia e che l'impianto Gpl è garantito da chi lo monta ( ma il montaggio è commissionato direttamente dalla mia concessionaria ), non c'è il rischio che mi trovi davanti ( che so, tra 2 o 3 anni... ) ad un bel "mi spiace ma la garanzia non è valida perchè la macchina è stata modificata" ..?!
Il fatto è che questo dubbio me lo ha fatto venire il venditore stesso! quando gli ho posto queste domande, dopo 1000 giri di parole ( del tipo "noi il cliente non lo lasciamo a piedi" ecc ecc....) mi ha detto chiaro e tondo "mi spiace ma non posso metterti nulla nero su bianco".
Ma scherziamo ? devo basarmi sulla "fiducia" ?? In mattinata provo con un'altro ( il primo concessionario - il prezzo era migliore ) e gli dico chiaramente che se non mi scrive, firma e timbra una dichiarazione in cui mi garantiscono che la garanzia non decade in caso di montaggio dell'impianto Gpl...beh ciao ciao, mi comprerò qualcos'altro!
Avete info, suggerimenti...?
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: