Vai al contenuto

Vorrei più informazioni per Fiat MPV del 2007


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Nel piano di rilancio del gruppo Fiat salta all'occhio un monovolume che debutterà nel 2007. Sicuramente non sarà il nuovo Ulysse dato che il restyling è programmato per il 2005/2006. Allora che cosè? L'unica cosa che so è che si pone tra il segmento della Multipla e quello dell'Ulysse. PEr caso darà vita ad un nuovo segmento di monovolumi?

Sembra che la Fiat sottragga quella strada che portò al successo la Renault in tutto il mondo, quello delle MPV. Oggi scopriamo che la Clio Mpv debutterà nel 2004 quando invece FIat ha già lanciato la Idea, poi nel 2007 vi sarà questomonovolume. Eppure la Renault è "la madre degli MPV" visto che è stata la prima in Europa a lanciare un monovolume (l'Espace nel 1984), la prima al mondo per un piccolo MPV (Twingo nel 1992) la prima per uno medio (Scenic nel 1996), la prima per una sportiva (Avantime nel 2001) e la prima per un'ammiraglia (Vel Satis nel 2002).

C'è da considerare però che la Fiat ideò la prima monovolume con la Multipla degli anni 60!.

Comunque voglio più informazioni su questo monovolume di nuovo segmento... per caso non farà concorrenza a Multipla II e Ulysse restyling?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa è certa: Fiat non ha ancora una monovolume che possa fare concorrenza a Scénic.

Eppure il concetto Scénic ha invaso mezza Europa rendendo grande Renault.

La cosa mi sembra allucinante se pensiamo che Scénic è già alla sua seconda edizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Una cosa è certa: Fiat non ha ancora una monovolume che possa fare concorrenza a Scénic.

Eppure il concetto Scénic ha invaso mezza Europa rendendo grande Renault.

La cosa mi sembra allucinante se pensiamo che Scénic è già alla sua seconda edizione.

....dovrebbe essere una MPV sui 4,35/4,65m cioè a 5 e 7 posti....tipo la vecchia ulysse.....cioè come la scènic di oggi....magari anche 4x4....

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa è certa: Fiat non ha ancora una monovolume che possa fare concorrenza a Scénic.

Eppure il concetto Scénic ha invaso mezza Europa rendendo grande Renault.

La cosa mi sembra allucinante se pensiamo che Scénic è già alla sua seconda edizione.

....dovrebbe essere una MPV sui 4,35/4,65m cioè a 5 e 7 posti....tipo la vecchia ulysse.....cioè come la scènic di oggi....magari anche 4x4....

??? La Multipla se avesse un'estetica accettabile da tutti e finiture meno "ridicole", è un mezzo che ridicolizza tutte le avversarie... ne ho una a casa e per praticita davvero non ha eguali, è una grande idea e su strada è sopra a tutte le mpv, è addiritura piacevole da guidare (cosa rara per mezzi a baricentro alto), ripeto, basta migliorare la Multipla

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..quote]

??? La Multipla se avesse un'estetica accettabile da tutti e finiture meno "ridicole", è un mezzo che ridicolizza tutte le avversarie... ne ho una a casa e per praticita davvero non ha eguali, è una grande idea e su strada è sopra a tutte le mpv, è addiritura piacevole da guidare (cosa rara per mezzi a baricentro alto), ripeto, basta migliorare la Multipla

...con una volumetria anche solo leggermente superiore a MW (1600 dmc) sarebbe preoccupante per molti marchi....non ho mai capito l'abbandono della Stilo MPV, che poteva di certo piazzare il marchio Fiat in posizioni importanti...

..secondo me il vero marchio Fiat lo si rivedrà a partire dal 2005 in contemporanea con SUV/Alpina prima e Large successivamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest 126/131

...secondo me avrà i sedili posteriori a scomparsa,e dovrebbe essere costruita con opel.....spero sia a 8 posti....perchè la nuova zafira sarà 3+3+2.... :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.