Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

questa macchima......Fa cag*re !!! :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

be' onestamente vista cosi' non mi entusiasma granche ma io penso che vada vista dal vivo per dare un giudizio definitivo

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Quantomeno non è come questa

balena1.jpg

Anche se ultimamente è dimagrita 40kg. . . :lol:

25 non 40, ma comunque sono tutti o quasi sulle parti non sospese, il che conta almeno triplo, diciamo che e come se aveva perso non meno di 80kg dinamicamente...

Una 3.2 Q2 MY08 non deve essere una brutta scelta. ;)

Comunque sono OT...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

La TT cosi e sicuramente molto meglio delle versione di serie che non mi piasciono troppo, peccato solo per l'ORRIBILE paraurto frontale, comunque meglio della concept, che era veramente una ca...ata (ci va o "zz" o "g", o volere... :D).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ma invece che fare due enormi prese d'aria fantoccio, non potevano fare la calandra integrale con le barre a tutta altezza, invece del solito fascione nero trasversale? Ormai a breve ce l'avrà pure la A6.

E già che c'erano portare su i 4 anelli, come sulla Shooting Break e sulla Clubsport concept?

0510_tokyo_01+2006_audi_shooting_brake+front_side_view.jpg

Inviato
Apprezzo molto l'idea, amo le barchette col parabrezza bassissimo, ma qui la realizzazione è IMHO pessima.

Oltretutto l'Audi sta utilizzando a profusione le prese d'aria finte, ed oltretutto, sempre più grandi.

Si. La faccenda delle prese d'aria finte è quasi imbarazzante per una casa come l'Audi...IMHO parlando....ma a quanto pare....:?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Ma invece che fare due enormi prese d'aria fantoccio, non potevano fare la calandra integrale con le barre a tutta altezza, invece del solito fascione nero trasversale? Ormai a breve ce l'avrà pure la A6.

E già che c'erano portare su i 4 anelli, come sulla Shooting Break e sulla Clubsport concept?

0510_tokyo_01+2006_audi_shooting_brake+front_side_view.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.