Vai al contenuto

Mercedes CLS/ CLS AMG (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me non esce male, l'anteriore magari sarà un po' più imparentato con le attuali MB, dunque un po' più squadrato, ma per il resto io sono fiducioso.

Curioso di sapere se la plancia sarà differente dal resto della gamma come successe con l'attuale o se sarà simile alla E

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...

dietro imho non sembra malaccio, anche se la forma dei fari mi dà l'impressione a un'aspetto un pò più "americaneggiante". davanti la calandra squadrata imho stonerà moltissimo, su un'auto filante come questa.

per il momento la trovo peggiorata, poi rimando il giudizio finale a quando vedremo le foto senza camuffatura.

p.s. guardando le ultime foto spia mi viene da pensare come sarebbe stata meglio, imho, con un terzo volume un pò meno discendente ;)

Link al commento

• 4 settimane fa...

:roll: hanno rovinato un capolavoro... Speriamo che l'A7 esca in fretta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.