Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ieri all'Auchan di Rescaldina ho fatto gasolio a 1.440

beato te..da me rescaldina non è così conveniente, anzi non lo è proprio come distanza..

l'unico che faceva prezzi interessanti era la shell dell'esselunga a rho..l'hanno chiusa..

ora rimangono solo due distro sul viale di mazzo (agip ed erg-tamoil-esso..boh non ricordo) a poca distanza l'un dall'altro che hanno un prezzo più interessante, ma cmq non sfiorano nemmeno quello che risparmiavi all'esselunga..

gli altri han fatto il cartello, non ci sono dubbi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
l'unica soluzione che mi viene in mente è lo scooter

In genere le 2 ruote con motori parchi e un po spompati :D

Qualche giorno fa leggevo che negli USA gli scooter hanno avuto un incremento di vendite del 25% da quando il petrolio ha superato i 100$ al barile,direi che la scelta è azzeccata...finchè non piove :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Se continua così mi convertirò pure io....mi ricompro il glorioso Runner...200 però sta volta (se non fosse per 'sti cazzo di blocchi andrei sul mitico 180 2T)

:lol: 180 2T? e vorresti combattere il prezzo alto del petrolio :D ? ? ?fio ogni 5000km c'è da cambiargli le tenute elastiche e ha consumi da 50cc truccato,ti lascio immaginare,però era un mostro.

Se volete una moto che stia sempre sopra i 30km/l anche in città cercate le Beta con motore Suzuki,non arrivano a 35cv nemmeno nella versione 350cc ma ci metto le mani sul fuoco sui consumi visto che il papà di un mio amico la possiede da 5 anni ormai e l'ha usata in ogni situazione di traffico

花は桜木人は武士

Inviato
:lol: 180 2T? e vorresti combattere il prezzo alto del petrolio :D ? ? ?fio ogni 5000km c'è da cambiargli le tenute elastiche e ha consumi da 50cc truccato,ti lascio immaginare,però era un mostro.

Beh...conta che in cittadino puro e incazzato sia la Clio che la Mini stanno sotto i 10km/l.

Quindi anche facesse i 16-17 miglioro del 40% buono i consumi! :mrgreen:

Inoltre accorcio anche i tempi (che sono $$$$, ma il tempo non sprecato vale un sacco....)

Aggiungici la questione affettiva e la soddisfazione di lasciarti dietro quei bidet moderni al semaforo :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

eheh...peccato veramente che i "geni" del marketing e del giornalismo abbiano decretato la morte del 2T,loro grandissimi esperti di sistemi energetici e meccanica dei manovellismi.

Con il D-Tech 50cc si arriva vicino ai 40km/l, ovviamente le prestazioni sono quelle che sono,ma chissà se il 2T ad iniezione fosse stato portato avanti anche su cilindrate un po più grandi e con un maggiore sviluppo della tecnologia, secondo me ne sarebbe usciti dei bei motorini molto semplici e rispettosi dell'ambiente.

Ad oggi solo KTM sta portando avanti nell'ombra il 2T ad iniezione,ma quegli austriaci fanno motori 125 da 45cv :D non ci si può aspettare un approccio "economico" nella progettazione :D

花は桜木人は武士