Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

Si, ma io ci giro anche per lavoro con la macchina....mica posso permettermi di fare troppo lo schizzinoso o poter andare sempre nei soliti posti, sennò resto a piedi una volta si e l'altra pure......
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente ho sbagliato scooter.

La scelta è cascata sul Piaggio Liberty 200cc - in città era impossibile fare meno dei 5,1 l*100 km. E con un serbatoio da 6 litri (riserva comprersa) facevo fatica a fare 100 km col pieno.

Poi dovresti verificare che l'odometro della @ sia veritiero...

I piaggio raffreddati ad aria sono abbastanza famosi per ciucciare parecchio.

Mia moglie aveva il Looxor 125 ( motore piaggio ) e faceva i 20 km/l anche lei.

Per ottimizzare i consumi ci vogliono i raffreddati ad acqua dalle potenze soft ( Honda 150 , Kymco e Sym 200 )

L'odomentro del @ e' abbastanza preciso ( le distanze mi tornano con quello della macchina....:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Per ottimizzare i consumi ci vogliono i raffreddati ad acqua dalle potenze soft ( Honda 150 , Kymco e Sym 200 )

Il Silver Wing 150 riesce a percorrere sino a 34 Km/lt, mentre gli altri mod. 150 sono vicini ai 30 Km/lt

Link al commento
Condividi su altri Social

sta storia del "fai nafta dove costa meno" è una fuffata di quelle clamorose..voglio vedere se stai girando all'estero e devi farti milleduecento km come hai proprio voglia di fermarti quando sei a metà che "costa meno"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
[...]

Il titolare dell'Economia ha anche parlato di bollette e benzina. "Nei prossimi giorni - ha detto Tremonti -, d'accordo con il Ministro Scajola, apriremo una discussione con i consumatori sul tema delle bollette e della benzina". Il Ministro dell'Economia ha sottolineato che il coinvolgimento delle associazioni dei consumatori rappresenta "un esperimento di democrazia condivisa" e ha aggiunto che è fondamentale la discussione con i consumatori su questi temi.

Mutui, bollette e pieno di benzina Tremonti: Tavolo con consumatori - economia - Repubblica.it

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

tremontagnettedisansiro è un cerchiobottista (:mrgreen:) di prima categoria...

"ho abbassato i tassi dei mutui"...

PIRLA! li hai anche allungati però...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
chi è il coglione che ha messo in quella tua testolina bacata la parola "cerchiobottista"?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

logo_parmigiano_reggiano.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.