Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che con questi livelli dei prezzi mi convertirò appena possibile a quella moto (o equivalente):)

L'auto sta diventando insostenibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna dopo essermi trasferito vado con lo scooter al lavoro e la mx5 rimane in garage e vede la luce (quando c´é il sole ;-) ) nel fine settimana ...

Comunque é normale che ci saranno forti ripercussioni sui consumi in generale , in particolar modo mi chiedo chi oggi entra in un concessionario cosa cerca ??

e cosa possono consigliarci ? visti i prezzi dei carburanti.

Hummer? Lancia Delta S4? Lamborghini Diablo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno.

Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz....

Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina.

Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l.

Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno.

Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz....

Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina.

Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l.

Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda chi si puó permettere queste auto continuerá ad acquistarle senza farsi problemi di quanto costi la benzina .

Io credo che nei prossimi mesi il mercato automobilistico ne risentirá fortemente proprio per l´incertezza che si sta creando.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma dovrebbe vedersi una img? se così fosse non si vede.... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.