Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

A genova siamo tranquillamente a cavallo degli 1.5 da 10/15 gg, ma c'e' da dire che abbiamo un'addizionale regionale.

Per gli stipendi....quoto tonyH , a parte qualche situazione particolare ( anzianita' e luogo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

40 euro 28 litri... che pena... in california un pese fa ho fatto il pieno alla Boxster con 40$

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'argomento, direi che questo può fare comodo.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/05/elenco-pompe-bianche.pdf

E' l'elenco dei distributori "indipendenti" (che di solito hanno prezzi anche sensibilmente più bassi rispetto alle grandi catene) raccolto da Federconsumatori e pubblicato da ilsole24ore.it

Link al commento
Condividi su altri Social

perché in spagna il governo ha fatto una scelta ben precisa. Che qui non possiamo aspettarci, dato che ci fanno pagare le tasse delle tasse delle tasse.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz !!

E com´é che in italia dicono sempre di avere la benzina piú cara in europa??

tutte storie...

E' un trucco linguistico, infatti i media sono soliti dire: "Abbiamo i prezzi più alti della media europea"...chiarezza e professionalità zero :roll:

Interessante è la tabellina pubblicata da European Gas Prices: And You Thought $3.50 Was A Lot… | Carscoop sulla benzina con i prezzi rilevati ad Aprile:

gasolinecarscoop2yq8.jpg

Non conosco se i dati sono epurati dalle tasse di circolazione, quindi dati disomogenei suppongo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la fregature e' che le tasse sono in percentuale ergo piu' cresce il prezzo della benzina piu' lo stato ci guadagna , e finche terra' banco questo sistema, dubito potremmo avere miglioramenti

per gli stipendi se in italia fossero in media 2000 euro l'aumento dei prezzi del carburante sarebbe meno sentito ,forse dalle altre parti costera' uguale ma se gli stipendi son gia' piu' alti la cosa e' compensata !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz !!

E com´é che in italia dicono sempre di avere la benzina piú cara in europa??

tutte storie...

Negli anni scorsi non c'era cosi tanta differenza di prezzo fra italia e germania, per alcuni anni i prezzi nei 2 paesi sono andati a braccetto, con un costo lievissimamente piu alto per quella italiana. Tant'è che un mio coinquilino tedesco appena tornato da stoccarda era un po incredulo che per la prima volta costasse di piu la benzina tedesca di quella italiana (e lo ero anche io:() .

Anche in francia era sempre stato molto vicino il prezzo al nostro, ma un pelo appena piu basso, e con la distribuzione nei supermercati molto capillare si risparmiava ancora di piu, mentre in austria è sempre stato molto piu basso, e credo lo sia ancora.

Ora con gli ultimi squilibri del greggio qualcosa è cambiato in europa, ma prima avevamo prezzi decisamente alti.:(((:(b

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.