Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

Quel motore fa fino a 35 km/l...vi ricordate el colline che avete visto al raduno :lol: ? ecco proprio li il mio vicino ha fissato quel record con la Beta Alp 200,mica su Marte

Non sono così ottimista :D

Contando che sarà solo città......cmq già "solo" 20km/l mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini, visto che potrei evitarmi la tangenziale (con relativo pedaggio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Se i piazzali iniziassero a riempirsi di SUVvoni inutili e abbandonati e altre amenità inutili allora forse le case si sveglierebbero e magari metterebbero la loro (forte) voce in capitolo

Ma mi pare di capire che almeno per ora il prezzo del carburante sale ma i catafalchi continuano ad essere acquistati...e tutti felici e contenti,petrolieri e costruttori in primis

ci arriveremo Ricky, intanto molti suvvoni in giro erano stati acquistati in un periodo in cui il petrolio era < 100$ al barile, tuttavia é vero che c'é una certa dose di "sciagurati" che s'é messa in fila per il nuovo kruger, acquistandolo in periodo di prezzo > 130$; staremo vedre dopo le ferie come si comporterà il mercato

chissà mai che i prossimi 4x4 ad essere venduti saranno questi :D

http://www.autopareri.com/forum/scooter-e-biciclette/31027-trailcart-il-4x4-pedali.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono così ottimista :D

Contando che sarà solo città......cmq già "solo" 20km/l mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini, visto che potrei evitarmi la tangenziale (con relativo pedaggio)

Beh sai è un motoraccio da guerra a carburatore,se hai un minimo di manualità e voglia te la carburi come ti pare e piace in base anche alle condizioni meteo ;) le differenze sono risibili ma ci sono...ovvio io ho visto delle M4 con scarichi aperti e filtri dell'aria a cono in spugna, significa non avere capito molto.

L'unica cosa è che quando piove...piove :lol: ma ad essere sincero mi mancano tanto i temporali quando ero in giro in scooter o 125 e tornavo a casa fradicio ;) cose "quasi" di altri tempi visto i vizi di oggi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque io penso che un uso piu' intelligente dell'auto porterebbe a grossi risparmi.

A Genova per strada l' 80% della gente in macchina e' da sola.

E mai possibile che non abbiano un vicino, un amico un conoscente con piu' o meno la stessa destinazione e piu' o meno gli stessi orari ??? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2,389 euro al litro... questa è il risultato di una semplice equazione con il petrolio a 200 $...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ops....cmq sarebbe una Beta Urban 200....la danno per 25km/l di media...rispetto a 11....dimezzo le spese per il tratto casa-ufficio:)
Link al commento
Condividi su altri Social

boh... ma poi vedo tangenziali intasate e autogrill pieni il sabato e la domenica per il mare o la montagna.... traffico pazzesco per mete futili... il sabato a milano è un incubo.. il mediaworld e i centri commerciali sono stra pieni e tutti in fila per i finanziamenti... abito davanti a una scuola e c'è la sfllata di suv a benzina per recuperare i piccoli e lo scuolabus vuoto... alla fine un ridimensionamento di questa cavolo di società malata dai consumi, dai debiti per le vaceanze e il plasma e dalle carte di credito ci starebbe bene....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.