Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

Oltre al fatto di essere fappata, l'eventuale sostituta di oggi avrebbe inevitabilmente circa 40-50 cavalli in più, probabilmente ancora più determinanti del fap nell'aumentare i consumi.

Perchè "inevitabilmente"? di atuo grosse con motorizzazioni diesel non spinte ce ne sono ancora parecchie a listino

Croma col 1.9 120cv, 159 lo stesso, Passat col 1.9 105cv, c5 col 1.6 110cv ecc ecc......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat Croma 120 Cv: 6,1 l/100km

Alfa 159: 5,9 l/100km

passat: 5,6 l/100 km

C5 1.6: 5,6 l/100 km

Ben lontani dal 4,3 della Prius.

(tutti i consumi rilevati sono delle norme CEE - poco validi nel confronto con la realtà ma molto validi per il confronto diretto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente io stavo rispondendo all'obiezione che con 4.7m di auto bisogna "inevitabilmente" avere 170-180cv.

Perchè tiriamo sempre in mezzo la Prius?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché è la vettura di media grandezza con i miglior consumi? Utili per combattere il caro carburante.

Giusto per finire OT, la Prius torna, in USA, ad essere la vettura che costa più cara da usato (disponibilità immediata) che da nuova (lunghe liste di attesa).

Cmq il mio discorso punta a dimostrare che il diesel, con l'Euro 5, FAP, DeNox, Ecc consuma sempre di più rispetto le vecchie Euro3, Euro 2, Euro 1.

Infatti, una C5 1.6 HDI FAP che ha una media di 5,6 è un po deprimente. Sopratutto chi aveva la Croma ad iniezione diretta.

Modificato da Linda
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, ma non dobbiamo sempre infilarla come il prezzemolo in ogni discorso.

Non capisco questa foga dei possessori di Prius, pare che vogliate convincere il mondo che avete fatto la scelta migliore perchè non ne siete convinti voi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, ma non dobbiamo sempre infilarla come il prezzemolo in ogni discorso.

Non capisco questa foga dei possessori di Prius, pare che vogliate convincere il mondo che avete fatto la scelta migliore perchè non ne siete convinti voi.

autoblog è una cacca però questa notizia mi ha attirato :D :

Toyota raffredda gli entusiasmi per l'ibrido

Manco in Toyota ci credono così tanto :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, beh perchè tu ci credi ai consumi dichiarati delle auto tradizionali?

:lol::lol::lol::lol::lol:

è ovvio che con le aspettative che hai su una ibrida se poi non ti fa i 25 km/l ti incazzi...questa parte del ragionamento è corretta

le ibride sono vetture PERFETTE per l'utilizzo primario dentro e intorno le aree metropolitaneo cmq con molto traffico...se ti serve una macchina per fare 100-150 km di autostrada al giorno mi sa che l'ibrida è inadatta cmq.

quoto la parte su test di consumo realistici e non farsa......

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio cagafumo con filtro fa i venti no problem..in autostrada, cioè dove si fanno i km..

non è che siamo tutti tassinari che giriamo sempre in 20kmq..e cmq anche in città al max va verso i 18/19 scarsi...mica patatine..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio cagafumo con filtro fa i venti no problem..in autostrada, cioè dove si fanno i km..

non è che siamo tutti tassinari che giriamo sempre in 20kmq..e cmq anche in città al max va verso i 18/19 scarsi...mica patatine..

giusto..ma la tua è più piccola di una prius net....sta cippa che con un bravo 1.6 mjt ce la fai.....

cmq l'ibrido è ancora da migliorare...

ripeto: litio e plug in.

vedremo yaris III che dovrebbe esserci ibrida...

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio..ma devi anche saper scegliere il cagafumo che ti serve per girare..se non hai un tre litri, sembra che non puoi andare in autostrada a fare 700km..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.