Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

drucker

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedevo cosa dobbiamo attenderci dal 2009??

È possibile che a seguito della crisi dei mercati ci sia un forte abbassamento del prezzo del petrolio attorno ai 50$ al barile o sono troppo ottimista?

Certo che se penso all´allarmismo di qualche mese fa che prevedeva un prezzo attorno ai 200$ mi sembra che abbiano toppato alla grande. (per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipenderà dall'andamento del dollaro rispetto all'euro e dalla ripresa dell'economia, che se ci sarà porterà di nuovo su il greggio.

Io penso che per il 2009 si avrà una media di 90 $ al barile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Personalmente credo che il prezzo alla pompa possa scendere ancora un pó anche con il petrolio a 90 $ al barile

Quoto. Comunque i petrolieri troveranno la scusa che l'Euro si sta svalutando rispetto al dollaro e manterranno più o meno questi prezzi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Certo che se penso all´allarmismo di qualche mese fa che prevedeva un prezzo attorno ai 200$ mi sembra che abbiano toppato alla grande. (per fortuna)

Sono più affidabili i metereologi di certi coglioni tra giornalisti ed "esperti"

Secondo me molto dipenderà anche dalla domanda dei paesi in via di sviluppo, il cui sviluppo pare essersi arrestato completamente nelle ultime settimane ed emblematicaè la situazione della borsa di Jakarta

花は桜木人は武士

Link al commento

Oggi petrolio a 75,

da me in un paesino della ValSesia (Grignasco (NO)),

verde: 1,306

gasolio: 1,250

Ieri anche a borgomanero (dove tutto è caro e premiummm:):)) l'ho pagato 1.26.......ho controllato ora il gasolio costa circa come a fine marzo inizio aprile.

A proposito ultimi 2 pieni 20,5 km-l di media quindi la nostra gita a MN avrà consumato qualcosa più di 20........facciamo 19,5:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento