Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ummmhhh...per i 2T la vedevo buia per gli HC causa olio.......

ma la KTM dove lo mette quel bel due tempi? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ummmhhh...per i 2T la vedevo buia per gli HC causa olio.......

ma la KTM dove lo mette quel bel due tempi? :mrgreen:

Con l'iniezione sapevo che stavano lavorando sopratutto sul problema olio,anche se la sua espulsione è intrinseca per il tipo di motore :D ma almeno con l'iniezione non si ha più quell'orribile fase di lavaggio in cui luce di scarico e di aspirazione sono entrambe aperte e buona parte di miscela fresca se ne esce indisturbata :D

Cmq visto che tipo sei ti consiglerei una RS 250 :lol:

Quanto a KTM ho sparato numeri a caso...ma se guardi la cavalleria dei motori 2T KTM,HM e TM nel settore enduro c'è da pigliare spavento.ricordo che la HM125 Derapage di qualche anno fa raggiungeva tranquillamente i 38cv ed era omologabile a quella potenza,quindi erano abbastanza reali :D stesso dicasi per le TM,moto sconosciute ai + ma con cui ho avuto l'onore di ribaltarmi un paio di anni fa :D :D :D

Scusate l'OT motoristico ma ci stava ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq visto che tipo sei ti consiglerei una RS 250 :lol:

Taci che è una moto che turba assai i miei sogni a due ruote....:lol::lol:

Solo che mi ammazzerei...conosco un ragazzo che ce l'ha avuta, dice che rischiava più con quella che con la ninja...perchè va, va, va...il limite sembra non esserci e non te ne accorgi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che la scelta è azzeccata...finchè non piove

E quando piove..cerata e via!!! :):):):):):)

Scherzi a parte qui a Genova chi e' passato allo scooter per muoversi non tornerebbe indietro neanche se la benzina gliela regalassero.

E comunque nel cittadino duro e puro un 125/150 cc ( ed anche qualche 200 ) con un uso furbo si sta tranquillamente sui 30 km/l.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taci che è una moto che turba assai i miei sogni a due ruote....:lol::lol:

Solo che mi ammazzerei...conosco un ragazzo che ce l'ha avuta, dice che rischiava più con quella che con la ninja...perchè va, va, va...il limite sembra non esserci e non te ne accorgi...

Rs 250?Ci vuole un litro d'olio ogni 700 km....sintetico ovvio....e pregare che nn si blocchino le valvole allo scarico.....8-)

forse forse rimetto a posto l'RC.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E quando piove..cerata e via!!! :):):):):):)

Scherzi a parte qui a Genova chi e' passato allo scooter per muoversi non tornerebbe indietro neanche se la benzina gliela regalassero.

E comunque nel cittadino duro e puro un 125/150 cc ( ed anche qualche 200 ) con un uso furbo si sta tranquillamente sui 30 km/l.

non solo a genova..nei due mesi in cui sono stato senza scooter stavo impazzendo...:?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica soluzione che mi viene in mente è lo scooter

Comprato scooter.

comsuma più della macchina.

venduto scooter.

basta scooter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'occhiata ai prezzi europei al 19/5/2008:

Paese       benzina gasolio  Delta
Olanda 1.626 1.435 191
Belgio 1.506 1.330 176
Germania 1.490 1.468 22
Danimarca 1.486 1.459 27
Finlandia 1.480 1.311 169
Italia 1.473 1.467 6
Portogallo 1.461 1.358 103
SveZia 1.447 1.511 - 64
Francia 1.445 1.410 35
Regno Unito 1.416 1.560 -144
Polonia 1.333 1.348 - 15
Austria 1.321 1.367 - 46
Rep. ceca 1.285 1.346 - 61
Slovacchia 1.275 1.371 - 96
Lussemburgo 1.265 1.267 - 2
Ungheria 1.254 1.328 - 74
Grecia 1.221 1.341 - 12
Irlanda 1.206 1.248 - 42
Spagna 1.205 1.269 - 64
Slovenia 1.114 1.188 - 74
Lithuania 1.111 1.208 - 97
Estonia 1.106 1.231 -125
Bulgaria 1.105 1.237 -132
Romania 1.103 1.200 - 97
Malta 1.090 1.103 - 13
Cipro 1.074 1.147 - 73
Latvia 1.073 1.169 - 62

Prezzi in millesimi di Euro.

Nota: Prima il gasolio era più caro in soli tre storici paesi: Svizzera (non in lista perché non è un EU) Irlanda e Gran Bretagna. Ora sono pochi i paesi dove il gasolio costa di meno (e con un piccolo margine)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato scooter.

comsuma più della macchina.

venduto scooter.

basta scooter.

Forse dipende anche dallo scooter....:)

Il mio @ 150 fa 30 km/litro in media ( su 30k km percorsi ) e punti di 35 km/litro in citta'.

Per quanto la Prius consumi poco, dubito che raggiunga questi valori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.