Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

O mamma mia, che scempio!!! Un enorme cataclisma rispetto alla più bella 307.

QUesta 308 è in pratica una 207 gonfiata, peggiorata e con un cofano del bagagliaio identico alla Renault Clio Storia. QUesta 308, da quello che si riesce a vedere in queste foto, pare più sporporzionata rispetto alla sorella minore 207.

Si va peggiorando in Peugeot.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no ma siamo sicuri che non sia una bufala? cioè, non vedo con quale criterio si possa mettere in giro una cosa di queste e sperare di uscirne vivi ( non solo economicamente).

Bha a me da talmente tanto l'idea dell'accozzaglia che son propenso per la bufala... Oh poi magari la danno via a poco e ne vendono tante, o magari dentro è fantascientifica ma cribbio se fa schifo

Link al commento

pe38hatch10_460795b400187.jpg

Cielo, che sgorbio: elementi di altre 4 o 5 Peugeot, messi assieme nel peggior modo possibile.

E' completamente storta, gobba e sproporzionata.

Mi spiace davvero molto per Peugeot.

secondo me hanno preso spunto dal mio "ps" di qualche mese fa datato 21 agosto 2006:D :

peugeot3082al1.jpg

Secondo me hanno fotografato un prototipo quqasi privo di cammuffature. :lol:;)

Link al commento

Secondo me hanno fotografato un prototipo quqasi privo di cammuffature. :lol:;)

il mio era un commento ironico per dire che cmq un po ci ho azzeccato tanto tempo fa....però ce da dire che le foto sono ritoccate,si vede lontano un miglio

Link al commento

il mio era un commento ironico

Pure il mio.

Per quanto riguarda le foto, sembrano leggermente ritoccate (forse per togliere qualche striscia di scotch e piazzare il logo peugeot), ma più che altro sono fatte a una distanza spropositata con il teleobbiettivo.

Link al commento

Pure il mio.

Per quanto riguarda le foto, sembrano leggermente ritoccate (forse per togliere qualche striscia di scotch e piazzare il logo peugeot), ma più che altro sono fatte a una distanza spropositata con il teleobbiettivo.

:D

quoto,basta vedere nella foto del posteriore i due fari disuguali..... e come al solito la foto sembra stata fatta da km di distanza :D

Link al commento

Sono dei Photoshop straordinariamente vecchi.

Avevano fatto ben sperare, ma purtroppo la dura realtà si è fatta strada. :lol:

Infatti erano molto meglio rispetto agli altri postati di recente... ;) anche se non si discostano tantissimo dai disegni di pagina 9.

Link al commento