Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è poi così brutta, certo originale non è. Meglio dell'attuale, e purtroppo credo venderà il doppio di Bravo o Delta, soprattutto visto che come immagine non parte da zero.

Dire che sarà meglio dell'attuale è ancora troppo presto.

Da quello che si è visto, attraverso le foto spia del modello senza camuffature, mi sa che la 308 avrà un design regresso rispetto a quello di 307.

La 307 è stata quello che ha avuto un design monovolumizzato più equlibrato e bello rispetto al resto della concorrenza, ha avuto un buon successo, anche se l'afidabilità non è stata uno dei suoi punti forti. Adesso la 307 è stata imbruttita da quell'assurdo frontale reduce dal restyling.

Penso che questa 308, rispetto alla 307, avrà materiali di maggior qualità e migliori finiture (basta confrontare il salto qualitativo avuto tra 206 e 207).

Per quanto riguarda le due italiane, non partiranno svantaggiate. A parte che dovresti solamente considerare la Bravo, visto che Delta è di un marchio alla quale si rivolge ad un altro tipo di clientela, quello che oggi guida Audi, Bmw e Mercedes.

Bravo parte dal flop Stilo, sicuramente molto, molto sottovalutata da pubblico e giornali, ma oggi il marchio Fiat sta navigando in buone acque e navigherà in migliori. Guarda infatti, per ora, che successo sta ottenendo la Bravo ovuque è venduta.

E poi anche 307 partì dalla meno riuscita 306, e guarda a che punto si trova ora!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.